Mistero a Crooked House: Una clip in esclusiva

Cinema
mistero_a_crooked_house_stefanie_martini_max_irons

Sky Cinema Cult regala agli spettatori un’anteprima tinta di giallo, sabato 28 ottobre alle ore 20.50, con Mistero a Crooked House di Gilles Paquet-Brenner, tratto dall’avvincente romanzo di Agatha Christie. Una casa, una famiglia, un omicidio avvolto dal mistero e un detective pronto a svelarlo sono gli ingredienti di questa storia ricca di suspense e risentimento

Mistero a Crooked House, il nuovo film di Gilles Paquet-Brenner, ispirato al capolavoro di Agatha Christie È un problema, uscirà nelle sale il 31 ottobre, ma agli spettatori di Sky Cinema Cult è riservata un’anteprima, grazie alla casa di produzione Videa. Non perdete l’appuntamento con il mistero, sabato 28 ottobre alle ore 20.50.

La storia è quella del giovane investigatore Charles Hayward (Max Irons) che per ottenere la mano della facoltosa ereditiera Sophia Leonides (Stefanie Martini) dovrà prima risolvere un giallo che avvolge la ricca famiglia della ragazza: suo nonno è stato ucciso e l’assassino potrebbe essere ancora in casa.

Le indagini hanno inizio all’interno della lussuosa Crooked House, dove figli e nipoti si sono trasferiti per restare al riparo dai bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale. Nonostante i sospetti iniziali ricadano sulla giovane seconda moglie del defunto, presto Charles scoprirà verità nascoste, intrighi e bugie che serpeggiano tra le mura della residenza.

Un Cluedo vivente, dove tutti sono sospettati e le indagini si ribaltano di continuo, in un vortice confusionario di paranoie, doppi giochi, ansie e sospetti. Chiunque potrebbe essere la prossima vittima.

L'opera, la cui sceneggiatura viene dalla penna del Premio Oscar® Julian Fellowes (Downton Abbey, Gosford Park) è tratta da un testo letterario datato 1949. L’autrice stessa, Agatha Christie definì il romanzo uno dei suoi preferiti proprio perché gli permise di esplorare le dinamiche interne di una famiglia con vizi e virtù, odio e amore.
 

Spettacolo: Per te