Miss Sloane-Giochi di Potere, l'anteprima su Sky Cinema Passion

Cinema
Jessica Chastain in una scena di 'Miss Sloane-Giochi di Potere'
miss-sloane-jessica-chastain

In anteprima su Sky Cinema Passion, mercoledì 6 settembre alle ore 20.50, Miss Sloane-Giochi di Potere è la storia di una donna senza scrupoli, che non esita a forzare le regole per il bene dei suoi clienti, fino a quando decide di rivoltarsi contro quello sporco sistema lobbistico che le aveva dato fama e fortuna

Sky Cinema Passion regala ai telespettatori un’anteprima imperdibile, Miss Sloane-Giochi di Potere, mercoledì 6 settembre alle ore 20.50.

Il nuovo thriller politico del regista candidato all'Oscar John Madden uscirà nelle sale il 7 settembre e vanta un cast d’eccezione, capitanato dalla splendida Jessica Chastain (Crimson Peak, The Help). 

I giochi di potere del titolo sono quelli all’interno di una società di lobbying dell’area conservatrice in cui Miss Sloane lavora da anni, sponcandosi le mani, forzando la legge e ottenendo grandi successi. Le cose cambiano, però, quando cercano di farla aderire ad una campagna volta a promuovere l’uso delle armi da fuoco, uno dei temi più discussi negli Stati Uniti, facendo leva sull’istinto di protezione familiare delle donne americane.

Il personaggio della Chastain porterà via dall’azienda un team di professionisti allo scopo di agire contro i suoi ex datori di lavoro, sul fronte opposto, usando le sue migliori capacità di manipolazione. Tuttavia, si troverà presto coinvolta in intrighi più grandi di lei, dove l'unica soluzione sembra essere quella di appellarsi al Quinto Emendamento, il diritto di non rispondere.

Sferzande ironia e dialoghi brillanti assicurano la riuscita di un film che mostra, senza giudicare, la corruzione del sistema politico americano. Attraverso un montaggio serrato e accurato, lo spettatore è trascinato nello sporco mondo dei lobbisti e impara a riconoscerne le strategie.

Per l'emozionante e appassionata interpretazione, Jessica Chastain ha ricevuto la candidatura ai Golden Globe 2017 come migliore attrice in un film drammatico.

Spettacolo: Per te