Scaldate i motori, è in arrivo Cars 3

Cinema
cars3

Allacciate le cinture, il 4 settembre arriva su Sky Cinema News l’anteprima del terzo, attesissimo episodio della serie dedicata alle auto da corsa, Cars 3. Torna il mitico Saetta McQueen, nel film d’animazione targato Disney Pixar, ma stavolta avrà degli avversari davvero difficili da battere. L'appuntamento è alle ore 21.00 e in replica il 9 settembre, in prima serata su Sky Cinema Family

 

Saetta McQueen è tornato, più in forma che mai, nel nuovo film d’animazione Disney Pixar, in uscita nelle sale il 14 settembre. Cars 3 promette di essere un degno sequel degli episodi precedenti e Sky Cinema News offre agli spettatori un’esclusiva anteprima, lunedì 4 settembre alle ore 21.00, in replica alla stessa ora, il 9 settembre su Sky Cinema Family.

I tempi cambiano, la tecnologia avanza e anche la meccanica automobilistica sviluppa nuovi trucchi e specialità. È proprio con le auto da corsa di nuovissima generazione che il nostro eroe dovrà fare i conti in questa nuova avventura. Per fortuna, ad aiutarlo ci sarà Cruz Ramirez, una giovane meccanica con un’idea a dir poco vincente.

La colonna sonora del film, diretto da Brian Fee, è stata composta da Randy Newman, già autore delle musiche Disney più amate, come quelle di Toy Story, Monsters & Co., Toy Story 2, La Principessa e il Ranocchio e Cars.

Spettacolo: Per te