Gli eroi del Natale. Il teaser poster in esclusiva

Cinema

E' stato messo online il primo Teaser poster del cartoon Sony Animation: The Star – Gli eroi del Natale. Questa volta la storia della natività di Gesù, ci verrà raccontata da un asinello e dai suoi amici. La pellicola arriverà nelle sale italiane il 30 novembre prossimo, distribuito dalla Sony Pictures Italia.

La storia più antica e conosciuta di tutti i tempi. Quella della nascita di Gesù ma vista dal punti dei vista degli animali coinvolti in quello che è uno degli episodi che hanno cambiato la storia dell’umanità. E’ questo il centro della del racconto del nuovo film d’animazione Gli eroi del Natale che uscirà il prossimo 30 novembre distribuito dalla Sony Pictures Italia.


La storia è presto detta. Un piccolo ma coraggioso asino di nome Bo ha vissuto una vita di routine e di lavoro al mulino del villaggio quando un giorno trova la forza per liberarsi e inseguire l'avventura dei suoi sogni. Lungo la strada, troverà l'aiuto dell'amabile pecora Ruth, che ha perso il suo gregge, e dell'ambiziosa colomba Dave. Insieme a tre spiritosi cammelli e alcuni eccentrici animali incontrati per caso, Bo e i nuovi amici  seguiranno una particolare stella in cielo e finiranno per divenire i fortuiti eroi della più grande storia mai raccontata sul Natale.

Il cast vocale originale comprende : Steven Yeun (Bo l’asinello)Kelly Clarkso(Leah il cavallo)Aidy Bryant (Ruth la pecora)Keegan-Michael Key (Dave la colomba)Kristin Chenoweth (Mouse)Anthony Anderson (Zach la capra)Gabriel Iglesias (Rufus il cane),Ving Rhames (Thaddeus il cane)Delilah Rene (Elizabeth)Kris Kristofferson (Old Donkey)Gina Rodriguez (Mary)Zachary Levi (Joseph)Oprah Winfrey (Deborah),Tyler Perry (Cyrus) e Tracy Morgan (Felix) nei panni dei tre cammelli e Christopher Plummer (Re Erode)..

 

 

 

 




Spettacolo: Per te