Civiltà perduta, la foresta amazzonica in anteprima su Sky Cinema

Cinema
00-civilt_-perduta

Martedì 20 giugno su Sky Cinema Uno all’interno di Sky Cine News non perdere alcuni minuti in anteprima di Civiltà Perduta il film d’avventura sul leggendario esploratore Percy Fawcett e le sue avventure in Amazzonia in uscita nei cinema il 22 giugno distrubuiti da Eagle Pictures. Con Charlie Hunnam, Robert Pattinson, Siena Miller e Tom Holland.

1925, il leggendario esploratore britannico Percy Fawcett si avventura in Amazzonia, alla ricerca di un'antica civiltà, lo splendente regno di El Dorado, con lo scopo di fare una delle scoperte più importanti della storia. Dopo aver catturato l‟attenzione di milioni di persone in tutto il mondo, Fawcett si imbarca insieme al figlio, determinato a provare che quest'antica civiltà, da lui rinominata Z, esiste. Ma la spedizione scompare poi nel nulla…

 

James Grey (c’era una volta a New York, Two Lovers) dirige l’adattamento cinematografico di The Lost City of Z, il romanzo best seller di David Grann e per farlo raduna un cast di attori d’eccezione. Charlie Hunnam è il tenente colonnello Percy Fawcett, ossessionato dall’esplorazione tanto da essere spietato con chiunque gli impedisse di raggiungere il suo scopo. Siena Miller è la Nina Fawcett, la moglie femminista e progressista di Percy una delle poche che crede nel progetto del marito. Robert Pattinson è invece Henry Costin, il braccio destro del colonnello con il quale condivide tutte le avventure. Infine nel ruolo di Jack, il figlio di Percy, troviamo Tom Holland.

 

 

 

 

Civiltà Perduta è stato in gran parte girato nella foresta pluviale amazzonica e per restituire alla perfezione l’atmosfera umida e impervia del luogo il regista ha ingaggiato i direttore della fotografia Darius Khondji che ha deciso di girare il film in pellicola, portando lo spettatore a vivere insieme al colonnello le sue fantastiche avventure.

 

Guarda il trailer e non perdere l’anteprima di Civiltà Perduta martedì 20 giugno su Sky Cinema all’interno di Sky Cine News

 

Spettacolo: Per te