Guardiani della Galassia Vol.2, anteprima spaziale su Sky Cinema Max

Cinema
Guardiani della Galassia Vol.2
guardiani-galassia-2-locandina

Giovedì 27 aprile alle 20.55 appuntamento speciale su Sky Cinema Max con alcuni minuti in anteprima di Guardiani della Galassia Vol.2, il nuovo film Marvel in uscita nelle sale cinematografiche martedì 25. Al film è dedicata anche la puntata di Sky Cine News in onda questa sera, mercoledì 26, alle ore 21, su Sky Cinema 1

L’attesa per l’arrivo di Guardiani della Galassia Vol.2, sequel del film Disney/Marvel che è diventato uno dei casi cinematografici degli ultimi anni, è altissima. Ma ad anticipare l’uscita nelle sale arriva un appuntamento davvero… galattico: giovedì 27 aprile alle 20.55 su Sky Cinema Max (canale 312) andranno in onda alcuni minuti del film in anteprima. Al film è dedicata anche la puntata di Sky Cine News in onda questa sera, mercoledì 26, alle ore 21, su Sky Cinema 1

 

L’anteprima di Sky Cinema Max consentirà ai fan dei supereroi Marvel di calarsi nelle atmosfere spaziali di Guardiani della Galassia Vol.2, e magari anche di dare una sbirciata ai nuovi personaggi che affiancheranno i protagonisti del primo capitolo. Al fianco di Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Groot (in versione Baby), ci saranno infatti i nuovi Guardiani Mantis, Yondu e Nebula.

 

Al fianco dei confermati Chris Pratt, Zoe Saldana e Dave Bautista, si segnalano alcune new entry di prestigio nel cast di Guardiani della Galassia Vol.2: tra queste spiccano sicuramente i nomi di Sylvester Stallone e di Kurt Russell.

 

Il nuovo film si svolge a ridosso degli avvenimenti di Guardiani della Galassia. Questa volta il gruppo di supereroi decisamente sopra le righe si imbarcherà in una nuova avventura che li porterà a scoprire l’identità del padre di Star-Lord/Peter Quill.

Spettacolo: Per te