The Bye Bye Man: il soprannaturale in anteprima su Sky Cinema

Cinema
01-byebyeman

Mercoledì 18 aprile Sky Cinema Max propone l’anteprima di Bye Bye Man, il thriller soprannaturale ispirato agli inspiegabili omicidi compiuti da persone apparentemente normali che ha spaventato tutti gli Stati Uniti e che arriverà nelle nostre sale il 19 aprile. Appuntamento martedì 18 aprile alle 20.50

Finito il college tre amici decidono di prendere casa insieme e iniziare finalmente la vita da adulti. Una volta traslocato si rendono però conto che qualcosa non va tra le mura della casa finché, venendo a conoscenza della storia di Bye Bye Man, un’entità soprannaturale che per anni ha terrorizzato la popolazione entrando nella mente delle persone, capiscono che l’entità si aggira anche in casa loro.

 

L’incipit del film è tutto incentrato sulla possibilità che un’entità possa entrare nella mente delle persone e modificarla a suo piacimento provocando un collasso generale della mente fino a portare alla pazzia la persona senza che questa abbia nessuno strumento per opporsi.

 

 

 

 

Quella di Bye Bye man è una leggenda che trova solide fondamenta nella realtà e vede come protagonista un mendicante albino cieco accompagnato da un terribile cane nero. La coppia viaggiava sui treni attraversando le città americane e portando terrore in ogni dove.

 

Non perdere alcuni minuti in anteprima di The Bye Bye Man mercoledì 18 aprile

 

Guarda il trailer:

Spettacolo: Per te