Aspettando Baby Boss e l'anteprima su Sky Cinema

Cinema

In attesa di vedere al cinema, l'ultimo film d'animazione firmato DreamWorks Animation, Baby Boss, Sky Cinema manderà in onda qualche minuto in anteprima del film. Appuntamento lunedì 17 aprile alle 21.00 su Sky Cinema Uno all’interno di Sky Cine News. Inoltre Sky Cinema Family, martedì 18 aprile a partire dalle 13.25 ci sarà una lunga maratona di film, tutti targati DreamWorks

La data ufficiale d’uscita del film è il 20 aprile, ma 20th Century Fox Italia ha voluto fare un regalo a tutte le famiglie portando Baby Boss al cinema in anteprima il 17 aprile. E un altro regalo ce lo farà Sky Cinema che manderà in onda qualche minuto in anteprima del film. L’appuntamento, naturalmente da non mancare, è per lunedì 17 aprile alle 21.00 su Sky Cinema Uno all’interno di Sky Cine News. Si replica poi mercoledì 19 aprile su Sky Cinema Family alle 20.50.
 

Baby Boss, dal regista di Madagascar Tom McGrath e dallo Studio che ha realizzato Shrek e Kung Fu Panda. è una comedy per grandi e piccoli con protagonista Tim, un bambino di 7 anni che racconta dal suo punto di vista cosa succede all'interno di una famiglia quando arriva un fratellino. In questo caso, però, la situazione è spiazzante: il  nuovo bebè arriva a casa in taxi, indossa giacca e cravatta e ha in mano una ventiquattrore! La rivalità tra fratelli esplode fin da subito e verrà superata solo nel momento in cui Tim scopre che Baby Boss altri non è che una spia in missione segreta, e che solo lui potrà aiutarlo. In America Alec Baldwin è il doppiatore con tutta la famiglia compreso il figlio più piccolo, un vero baby boss.

In occasione dell’uscita sala del film Baby Boss , nuova produzione della Dreamworks Animation, martedì 18 aprile Sky Cinema Family programma una maratona di titoli di animazione Dreamworks a partire dalle 13.25. Si parte con La Gang del Bosco, dove un gruppo di simpatici animali si addentra nella città di Suburbia per sottrarre il cibo agli umani e si continua con l’avventurosa ape operaia Barry B. Benson protagonista di Bee Movie  e con il magico mondo del leggendario pirata in Sinbad – La Leggenda dei Setti Mari.  Alle 17.55 è la volta di Shark Tale in compagnia del pesciolino bugiardo Oscar, che sogna di lasciare l’autolavaggio in cui lavora per diventare un eroe e alle 19.30 di Spirit – Cavallo selvaggio, giovane e fiero stallone selvaggio delle pianure dell'Ovest, che dopo essere stato catturato instaura un legame d’amicizia con un giovane indiano. Alle 20.55 andranno in onda alcuni minuti in anteprima di BABY BOSS, la nuova commedia d’animazione targata Dreamworks che segue le vicende di una spia inviata dall’agenzia Baby Corp infiltrata in una famiglia sotto le sembianze di un neonato e in prima serata segue Kung Fu Panda 3, terzo capitolo della spassosa saga animata che vede protagonista l’inarrestabile panda Po.





Spettacolo: Per te