Ballerina: la magia dell'Opera di Parigi in anteprima su Sky Cinema

Cinema
00_ballerina

I sogni son desideri e Fèlicie ne ha uno grandissimo: diventare ballerina all’opera di Parigi. Mercoledì 15 febbraio su Sky Cinema Family alle 20.50 andranno in onda i primi minuti di Ballerina, il nuovo film d’animazione francese che trasporta direttamente tra le meraviglie parigine. Al cinema dal 16 febbraio

Fèlicie è una piccola orfana con un grande sogno: diventare la prima ballerina dell’Opera di Parigi. C’è un piccolo problema, lei è povera e vive lontanissimo da Parigi. Come fare? Scappare naturalmente! Fèlicie e il suo migliore amico Viktor, che sogna di essere il più grande inventore di tutti i tempi, faranno di tutti per lasciarsi alle spalle la vita triste e povera della Bretagna volando verso mille avventure cercando di realizzare i propri sogni ed essere per sempre felici.

 

Portando sullo schermo una Parigi ancora abbozzata, quando la Tour Eiffel era ancora in costruzione, Ballerina è un film per grandi e piccini che riesce ad entusiasmare per la sua semplicità e sincerità dove un’animazione curatissima trascina lo spettatore tra le bellezze della capitale francese verso il magnifico teatro dell’opera dove Fèlicie volteggerà per realizzare il suo sogno.

 

Guarda il trailer

 

Non perdere i primi minuti di Ballerina in anteprima mercoledì 15 febbraio su Sky Cinema Family alle 20.50

Spettacolo: Per te