Minecraft, Matt Berry in trattativa per il film con Jason Momoa

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Come riportato in esclusiva da Deadline, Matt Berry sarebbe in trattativa per recitare nel film diretto da Jared Hess

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Matt Berry potrebbe prender parte al live action Minecraft con protagonista Jason Momoa. Deadline ha svelato alcuni dettagli della pellicola.

minecraft, matt berry sarà nel film?

 

Cresce la curiosità per il film basato sul celebre videogioco noto a livello internazionale. Stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine, Matt Berry sarebbe in trattativa per prender parte al cast del film nel ruolo dell'antagonista andandosi così a scontare con Jason Momoa.

 

Massimo riserbo per quanto riguarda l’eventuale ruolo che andrebbe a interpretare l’attore britannico così come nessuna informazione sulla sinossi. Non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli eventuali sviluppi futuri.

Progetto senza titolo - 11

approfondimento

Minecraft - The Movie, svelata la data di uscita del film

Sempre come rilanciato da Deadline, la pellicola vedrà dietro la macchina da presa Jared Hess, regista di Masterminds - I geni della truffa con Zach Galifianakis e Owen Wilson. Minecraft debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi tra circa due anni, più precisamente il 4 aprile 2025.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Nel corso degli anni Matt Berry ha spaziato tra piccolo e grande schermo ricevendo grandi consensi sia da parte del pubblico che della critica.

jason-momoa_getty

approfondimento

Jason Momoa nel cast del live action firmato Warner Bros. Minecraft

Spettacolo: Per te