Avatar 3, le prime concept art svelano nuove ambientazioni di Pandora nei sequel

Cinema
©Webphoto

Nei contenuti speciali di Avatar: La via dell'acqua anche le prime immagini delle nuove ambientazioni

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un mondo in continua espansione. Se con Avatar: La via dell’acqua avevamo conosciuto un aspetto di Pandora che non era ancora stato mostrato nel primo film, esplorandone gli oceani, le creature acquatiche e i popoli della costa, col terzo capitolo della saga diretta da James Cameron, atteso per il 2024, ci troveremo ancora una volta davanti a nuovi scenari magnifici e spettacolori.

Le immagini nei contenuti speciali di Avatar 2

Un piccolo assaggio di ciò che vedremo nei prossimi capitoli arriva direttamente dai contenuti speciali dell’ultimo film ed è stato condiviso su Twitter dall’account Discovering Pandora. Si tratta di tre paesaggi diversi: uno di tipo vulcanico, uno desertico e il terzo artico. Si tratta, al momento, di semplici concept art, disegni preparatori molto distanti certamente dalla resa sullo schermo della straordinaria computer grafica utilizzata per rendere vivide e le realistiche le ambientazioni della saga. Eppure sono già sufficienti per far andare la fantasia e ritrovarsi un’altra volta immersi nell’incantevole e incontaminato mondo di Pandora.

avatar-la-via-dell-acqua-webphoto-3

leggi anche

Avatar 2, in arrivo una versione con contenuti speciali

AVATAR 2 TERZO FILM DI SEMPRE PER INCASSI

Con oltre 2,3 miliardi di dollari di incasso, Avatar: La via dell’acqua è il terzo film col risultato migliore al botteghino nella storia del cinema, preceduto solo da Avengers: Endgame (poco meno di 2,8 miliardi) e da Avatar (oltre 2,9 miliardi). Il film ha ricevuto quattro candidature agli Oscar, inclusa quella come miglior film, venendo premiato per i Migliori effetti speciali.

james-cameron-ipa

leggi anche

Avatar 3, James Cameron annuncia un possibile spoiler

QUANDO ESCE AVATAR 3

Il terzo film, che avrà un budget annunciato di 250 milioni di dollari, vedrà un cambio di protagonista, con la voce narrante e quindi il punto di vista da cui sarà raccontata la storia che passerà da Jake a Lo’ak. La data d’uscita annunciata per il terzo capitolo della saga del popolo Na’vi è il 20 dicembre 2024.

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema cinema

Spettacolo: Per te