Bruce Willis, la moglie Emma Heming e il video-dedica social per i 14 anni di matrimonio

Cinema
©IPA/Fotogramma

La moglie dell'attore hollywoodiano ha condiviso su Instagram le emozioni di un anniversario diverso dai precedenti e ha sottolineato l'importanza di celebrare i momenti importanti della vita in famiglia, per creare ricordi indelebili

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

È trascorso un anno da quando i familiari di Bruce Willis hanno diffuso la notizia della malattia che ha colpito il divo del cinema d'azione, affetto da una forma di afasia sintomo di una più grave demenza frontotemporale. A dodici mesi dalla diagnosi, la moglie dell'attore Emma Heming ha usato il suo profilo Instagram per rivolgere una dolce ed affettuosa dedica al marito nel giorno del loro anniversario di matrimonio. Le sue parole, scritte sotto a un post fotografico seguito da un video di repertorio, toccano il cuore dei fan e del popolo dei social.

Il bouquet in dono da un'amica

La famiglia è la cosa più importante, lo sanno bene i Willis che si sono stretti, ormai da diversi mesi, accanto a Bruce, l'attore che sta fronteggiando una grave malattia neurologica e che ha da poco compiuto sessantotto anni.
Emma Heming, modella quarantaquattrenne, sposata con l'attore di Die Hard dal 2009, ha raccontato su Instagram le emozioni di un anniversario di matrimonio che cade in una stagione difficile per lei, che insieme a Demi Moore e a tutte le figlie dell'attore, sta provvedendo ai bisogni di Willis in qualità di caregiver.
In un post che ritrae un bouquet di fiori, la modella britannica racconta di aver ricevuto l'omaggio floreale da un'amica alla quale aveva confidato che in quel giorno, normalmente, avrebbe festeggiato il suo anniversario di matrimonio con Bruce Willis, l'amore della sua vita, il quale però, a causa della malattia, non è più in grado di celebrare la ricorrenza con lei. Il mazzo di fiori che è apparso davanti alla porta di Heming è stato per lei un dono graditissimo che l'ha spinta ad esortare i suoi follower a una maggiore sensibilità verso chi in questo momento sta spendendo la propria vita per curare quella di un altro.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Compleanno di Bruce Willis, Demi Moore pubblica il video della festa

La dedica e il video della festa di anniversario

In seguito, su Instagram, Emma Heming ha pubblicato una clip girata nel giorno in cui lei e Willis hanno festeggiato i loro primi dieci anni di matrimonio, occasione nella quale hanno deciso di rinnovare le promesse e di festeggiare con la loro splendida famiglia allargata. Anche in questo caso, la raccomandazione è quella di celebrare la gioia di questi traguardi sempre, perché potrebbe arrivare il giorno in cui festeggiare sarà più gravoso. Anche in questo post si percepisce la gratitudine della donna per il tempo speso col marito e per le persone che le sono state vicino in questi ultimi e mesi complicati. Un pensiero è sempre rivolto anche ai fan che ogni giorno fanno arrivare ai Willis il proprio affetto.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Spettacolo: Per te