In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Oscar 2023, trionfa Everything Everywhere All at Once. Brendan Fraser miglior attore

©Getty

La pellicola dei Daniels si aggiudica 7 statuette tra cui miglior film, miglior regia, migliore attrice protagonista (Michelle Yeoh), migliori attori non protagonisti (Ke Huy Quan e Jamie Lee Curtis). "Pinocchio" miglior film d'animazione. 4 Oscar a "Niente di nuovo sul fronte occidentale". Niente da fare  per "Le Pupille" di Alice Rorhwacher e per Aldo Signoretti. Lady Gaga canta a sorpresa "Hold my Hand" senza trucco, lacrime di John Travolta per Olivia Newton-John

Condividi:

Jamie Lee Curtis su Everything Everywhere All at Once: "La protagonista è una persona che viene fraintesa"

La diva Jamie Lee Curtis, all'arrivo al Dolby Theatre di Los Angeles, racconta ai microfoni d ABC: "La protagonista è una persona che viene fraintesa". Si riferisce a Evelyn Quan Wang, il personaggio interpretato da Michelle Yeoh in Everything Everywhere All at Once, film che ha fatto di incetta di nomination (11, tra cui anche quella di Jamie Lee Curtis, nella categoria Miglio Attrice Non Protagonista).
- di Redazione Sky Tg24

Il premio Nobel Malala Yousafzai in Ralph Lauren

Ecco Malala Yousafzai sul tappeto degli Oscar. La premio Nobel 2014 ha optato per un abito di paillettes d'argento con cappuccio sul capo firmato Ralph Lauren. Malala è la produttrice esecutiva di Stranger at The Gate di Joshua Seftel, candidato nella categoria dei documentari short.
 " data-block-on-consent>
 
">https://twitter.com/VVFriedman/status/1635038287160315906"> 
- di Redazione Sky Tg24

Elizabeth Olsen arriva a incantare il tappeto

L'attrice statunitense Elizabeth Olsen (sorella minore delle famose gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen) incanta tutti arrivando sul tappeto color champagne.
 " data-block-on-consent>
 
">https://twitter.com/Variety/status/1635030737392111616"> 
- di Redazione Sky Tg24

Malala Yousafzai, premio Nobel 2014, presente alla cerimonia

Anche Malala Yousafzai ha fatto la sua comparsa sul tappeto degli Oscar. La premio Nobel 2014 ha fatto il suo ingresso in un abito di paillettes d'argento con cappuccio sul capo uscito dagli atelier di Ralph Lauren. Malala è agli Academy Awards in quanto produttrice esecutiva di Stranger at The Gate di Joshua Seftel, candidato nella categoria dei documentari short.

- di Redazione Sky Tg24

Gianni Canova ci racconta il biopic Elvis

Domani in prima visione su Sky Cinema ci sarà Elvis, il biopic diretto da Baz Luhrmann che ha ricevuto otto candidature.

Elvis, il cast del film di Baz Luhrmann sulla vita di Presley. FOTO

Leggi su Sky TG24 l'articolo Elvis, il cast del film di Baz Luhrmann sulla vita di Presley. FOTO
- di Redazione Sky Tg24

Claudio Santamaria: "Ho amato moltissimo The Fabelmans di Steven Spielberg"

Ecco l'intervista a Claudio Santamaria, dove racconta a Sky TG24 cosa ne pensa dei film candidati quest'anno. "Ho amato moltissimo The Fabelmans di Steven Spielberg", afferma l'attore italiano.

Claudio Santamaria, tra la notte degli Oscar e la serie tv Christian

Leggi su Sky TG24 l'articolo Claudio Santamaria, tra la notte degli Oscar e la stagione 2 della serie Christian
- di Redazione Sky Tg24

Benvenuto Claudio Santamaria!

L'attore Claudio Santamaria è tra gli ospiti di questa sera/notte. "Un piccolo sogno cinefilo che si avvera", dice Castelnuovo accogliendolo negli studi Sky. "Vi invito ad andare a guardare L'ultimo Capodanno, capolavoro di Dino Risi", spiega Castelnuovo. "Il mio primo film", racconta Santamaria. E cita la pellicola: "Buon anno e tante care cose a tutti!"
- di Redazione Sky Tg24

Castelnuovo: "Il vero miracolo non sta in quella statuetta ma in tutto quello che le sta attorno"

L'anfitrione di Sky è Francesco Castelnuovo, che sta facendo gli onori di casa. Sta presentando Gianni Canova e Francesca Baraghini. "Il vero miracolo non sta in quella statuetta ma in tutto quello che le sta attorno", dice Calstelnuovo.
- di Redazione Sky Tg24

Eccoci dagli studi Sky, in ottima compagnia!

Ecco iniziato ufficialmente il nostro accompagnamento della notte degli Oscar 2023: dagli studi Sky, Francesco a Castelnuovo assieme a Gianni Canova e Francesca Baraghini faranno gli onori di casa.. Ospiti della serata, Costantino della Gherardesca e Claudio Santamaria.
- di Redazione Sky Tg24

Preparandoci al bagno di stile di questa edizione, ecco una carrellata di look da sogno

Come sempre, il tappeto (non rosso ma color champagne, quest'anno) le farà vedere delle belle. Ecco una carrellata di mise meravigliose che hanno caratterizzato le scorse edizioni degli Academy Awards.

Oscar, 20 look indimenticabili nella storia degli Academy Awards. FOTO

Leggi su Sky TG24 l'articolo Oscar, i 20 look indimenticabili nella storia degli Academy Awards. FOTO
- di Redazione Sky Tg24

Giochiamo al quiz: quanto sei preparato sugli Academy Awards?

Per ingannare l'attesa, divertiamoci e mattiamoci alla prova. Quanto siete preparati sul più importante riconoscimento del cinema internazionale? Basta rispondere alle domande del questionario di Sky TG24 per scoprirlo (e senza barare!)

Oscar, scopri quanto sei preparato sugli Academy Awards. IL QUIZ

Leggi su Sky TG24 l'articolo Premio Oscar, scopri quanto sei preparato sugli Academy Awards. IL QUIZ
- di Redazione Sky Tg24

Arriva Jamie Lee Curtis, con un abito champagne come la nuance del "red" carpet di quest'anno

La diva Jamie Lee Curtis è arrivata a dominare il tappeto, sfoggiando un meraviglioso abito color champagne, proprio come il colore del "red" carpet di quest'anno. Un fantastico vestito tempestato di paillette brillanti è quello scelto dall'attrice.
- di Redazione Sky Tg24

Chi sarà la Migliore Attrice Protagonista? Ecco le interpreti candidate

Sarà una dura lotta quella per l'Oscar alla miglior attrice protagonista. Ecco le cinque interpreti che hanno ricevuto la nomination, e che quindi stanotte si contenderanno l’ambito riconoscimento.

Oscar 2023, le nomination per la Miglior Attrice Protagonista. FOTO

Leggi su Sky TG24 l'articolo Oscar 2023, tutte le nomination per la Miglior Attrice Protagonista. FOTO
- di Redazione Sky Tg24

"Everything Everywhere All At Once" è il film favorito. Sapete tutto su questa pellicola?

Il titolo favorito come vincitore nell'ambitissima categoria del Miglior film è Everything Everywhere All At Once, pellicola che ha fatto incetta di nomination (ne ha raccolte ben 11). Si tratta del film che mescola più generi, in un'ibridazione che mixa e remixa multiversi, umorismo, citazioni del cinema targato Hong Kong, messaggi anti-razzisti, cose mai viste e attrici pazzesche, come la protagonista Michelle Yeoh, Jamie Lee Curtis e Stephanie Hsu (tutte e tre candidate all'Oscar). Se volete scoprire tutto quello che bisogna sapere su questo gioiellino diretto dai "Daniels", di seguito trovate un “bigino” per recuperare qualsiasi lacuna.

Everything Everywhere All At Once, tutto sul film favorito agli Oscar

Leggi su Sky TG24 l'articolo Everything Everywhere All At Once, cosa che c'è da sapere sul film favorito agli Oscar

- di Redazione Sky Tg24

Chi vincerà?

Anche la stessa Academy se lo domanda: chi vincerà? Questa è la notte più stellata dello showbiz, quella in cui le star brillano come non mai. Ormai manca poco per scoprire tutti i vincitori. Pazientiamo ancora un pochino, se ce la faremo…
 " data-block-on-consent>
 
">https://twitter.com/TheAcademy/status/1634691443393527809"> 
- di Redazione Sky Tg24

Dante Ferretti: "Agli Oscar ho votato per Spielberg"

"Agli Oscar ho votato per Spielberg". Lo ha rivelato lo scenografo Dante Ferretti, a sua volta vincitore di tre statuette, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, a poche ore dall'inizio della cerimonia della 95° edizione degli Academy Awards.
- di Redazione Sky Tg24

La pioggia ha graziato Los Angeles

Il traffico nelle strade attorno procede a passo d'uomo. La pioggia ha graziato Los Angeles almeno nell'ultimo giorno di preparazione. Il meteo incerto ha comunque costretto gli organizzatori a coprire la passerella con grandi teloni impermeabili. Dei drappi rosso fuoco ondeggiano lungo il percorso d'accesso al teatro, mentre a terra c'è il "tappeto rosso" più famoso del mondo, che però quest'anno è color champagne.
- di Redazione Sky Tg24

Con Gaga, presenti tutti gli artisti candidati all'Oscar per la migliore canzone originale

Con l'aggiunta di Gaga, tutti gli artisti candidati all'Oscar per la migliore canzone originale saranno sul palco: sono Rihanna (Lift Me Up), Sofia Carson and Diane Warren (Applause), Stephanie Hsu, David Byrne e Son Lux (This Is a Life) e Rahul Sipligunj e Kaala Bhairava (Naatu Naatu).
- di Redazione Sky Tg24

Hold My Hand, la canzone che dovrebbe cantare Lady Gaga è il brano candidato da Top Gun: Maverick

Lady Gaga dovrebbe cantare Hold My Hand, la canzone candidata da Top Gun: Maverick, secondo molti insider che hanno parlato con Variety protetti dall'anonimato. La cantante sta girando Joker: Folie à Deux con Joaquin Phoenix. Durante una conferenza stampa pre-Oscar lo showrunner Glenn Weiss aveva indicato che i troppi impegni sul set le avrebbero impedito di partecipare.
- di Redazione Sky Tg24

Lady Gaga canterà

La sorpresa è che Lady Gaga stasera si esibirà sul palco degli Academy Awards al Dolby Theater di Los Angeles. Lo ha appreso Variety in esclusiva. Qualcosa era trapelato ieri durante la prova della cerimonia, quando i giornalisti del pool erano stati fatti allontanare dal teatro senza dare una spiegazione e qualcuno aveva ipotizzato un cambio di programma da parte della star.
- di Redazione Sky Tg24