L’amore di Vin Diesel per questo franchise è forte e il quarto film arriverà presto al cinema
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Tutto è iniziato nel 2000 con Pitch Black, ma poi Vin Diesel si è legato molto al personaggio di Riddick e le sue avventure sul grande schermo. Il quarto film intitolato Riddick: Furya è stato annunciato dall’attore che non vede l’ora di tornare nei panni dell’alieno capace di vedere al buio. Come regista e sceneggiatore si conferma David Twohy che ha già lavorato agli altri capitoli con Diesel.
Riddick: Furya, la trama del film
Il nuovo film continua dopo il film del 2013 con il personaggio di Vin Diesel che torna nel suo mondo di cui ricorda poco. Ha paura che i Necromonger abbiano distrutto il pianeta, ma invece trova i Furyan che combattono contro un nuovo nemico e si unisce a un gruppo di combattenti che sono più simili a lui di quanto sospetti.
leggi anche
Fast and Furious, Vin Diesel parla della chiusura della saga
Il ritorno di Vin Diesel
“La nostra legione di fan lo ha richiesto per anni, e ora siamo finalmente pronti a onorare il loro invito all'azione con Riddick: Furya", ha detto Twohy. “La mia collaborazione con Vin e One Race è durata 20 anni fruttuosi, poiché insieme abbiamo creato tre film, due videogiochi, una produzione anime e fumetti animati per Internet. Questo nuovo evento sul grande schermo vedrà un ritorno al pianeta natale di Riddick, dove finalmente potremo esplorare la sua genesi”. Vin Diesel lo vedremo a breve al cinema nei panni di Dom Toretto per la decima e ultima avventura della saga ad alta velocità, Fast X.