The Boogeyman, trailer e poster del film tratto da Stephen King

Cinema

Camilla Sernagiotto

Credits: YouTube

Sono usciti la locandina e il video che anticipano ciò che vedremo nell'attesissimo horror-thriller che uscirà quest'estate. Adatta la celebre storia da brivido nata dalla mente geniale del cosiddetto “maestro del terrore”, il famoso romanziere del Maine. Il film uscirà nelle sale italiane il 1° giugno, distribuito da The Walt Disney Company Italia

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Sono usciti il trailer e il poster di The Boogeyman, l'attesissimo horror-thriller che adatta la celebre storia da brivido nata dalla penna di Stephen King.
La locandina e il video anticipano ciò che vedremo nella pellicola che racconta quel che è stato partorito dalla mente geniale del cosiddetto “Maestro del Terrore", il romanziere del Maine.
Il film uscirà nelle sale italiane il 1° giugno, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Racconta la storia della liceale Sadie Harper e di sua sorella minore Sawyer, sconvolte dalla recente perdita della madre e abbandonate a loro stesse, con poco supporto da parte del padre Will. Costui è un terapista ma è alle prese con il suo dolore, cercando di affrontare la sua perdita e mettendo in secondo piano le figlie. Un giorno un paziente di Will si presenterà inaspettatamente a casa loro, cercando aiuto in maniera disperata. Dietro di sé lascerà un'entità sovrannaturale che si nutre della sofferenza delle persone, e va a caccia di famiglie da distruggere. Ha trovato pane per i suoi denti, quindi.

Potete guardare il trailer ufficiale del film The Boogeyman nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo. Invece in fondo all'articolo trovate il poster.

La produzione

The Boogeyman è diretto da Rob Savage (Host) e si basa su una sceneggiatura di Scott Beck e Bryan Woods (A Quiet Place – Un posto tranquillo) e Mark Heyman (Il cigno nero) e su un soggetto di Scott Beck e Bryan Woods basato sul racconto di Stephen King.
Il film è interpretato da Sophie Thatcher (Yellowjackets), Chris Messina (Birds of Prey), Vivien Lyra Blair (Obi-Wan Kenobi), Marin Ireland (The Umbrella Academy), Madison Hu (Bizaardvark), LisaGay Hamilton (Vice – L’uomo nell’ombra) e David Dastmalchian (Dune).
The Boogeyman è prodotto da Shawn Levy (Stranger Things), Dan Levine (Arrival) e Dan Cohen (The Adam Project), mentre John H. Starke (Sicario), Emily Morris (Rosaline), Scott Beck, Bryan Woods, Ryan Cunningham, Adam Kolbrenner (La guerra di domani) e Robin Meisinger sono i produttori esecutivi.

 

Potete guardare il trailer ufficiale del film The Boogeyman nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo. Invece di seguito trovate il poster.

king-abrams-g

approfondimento

Stephen King e J.J. Abrams insieme per adattare romanzo Billy Summers

The Boogeyman

Spettacolo: Per te