Will Smith e Martin Lawrence di nuovo insieme per Bad Boys 4

Cinema
©IPA/Fotogramma

I due attori torneranno insieme sul set per un quarto film dell’amata serie action

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Negli ultimi anni sono circolate diverse voci su un imminente sequel del franchise che celebra il genere del buddy movie nel suo mix di azione e ironia. Gli attori Will Smith e Martin Lawrence, protagonisti di tutti i precedenti capitoli di Bad Boys, hanno condiviso la notizia su Instagram confermando che un quarto film è ufficialmente in lavorazione.

Il video social di Will Smith per annunciare il progetto

In una clip postata da Smith, il premio Oscar all'inizio sembra timido, stuzzicando i suoi follower mentre sale in macchina e inizia a guidare…da qualche parte. "Vi darò un suggerimento" dice Smith agli spettatori. Quindi mette a tutto volume la canzone "Shake Ya Tailfeather" di Nelly, Diddy e Murphy Lee, un brano presente in Bad Boys 2. Smith alla fine arriva a quella che risulta essere la casa di Lawrence. I due attori si abbracciano calorosamente e annunciano con entusiasmo alla telecamera che è in arrivo un quarto Bad Boys. "È ufficiale” dice Smith nella clip.

bad-boys-for-life-will-smith

approfondimento

Bad Boys for Life, la recensione del film con Will Smith

Bad Boys for Life

Bad Boys for Life, come ricorderete, è il titolo del terzo film del franchise e i due protagonisti hanno scherzato ricordandolo come se fosse un titolo premonitore: "Non avremmo dovuto chiamarlo così", dice Smith, con finto rammarico. La clip ha già raccolto più di 3,5 milioni di visualizzazioni. Sony Pictures ha confermato che la commedia d'azione poliziesca che non ha ancora un titolo o una data di uscita, è in fase di pre-produzione, secondo Variety. I registi di Bad Boys for Life Adil El Arbi e Bilall Fallah tornano per dirigere il quarto film. Hanno lavorato con Smith e Lawrence nel 2020 per il terzo capitolo, 25 anni dopo l'uscita dell'originale Bad Boys.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Tutto iniziò con Bad Boys

Il primo film di Bad Boys, diretto da Michael Bay, segue i detective di Miami Mike Lowrey e Miles Burnett, che si ritrovano a proteggere un testimone di un omicidio mentre indagano su un caso di eroina rubata dal deposito delle prove del loro distretto di polizia. In questo nuovo film probabilmente avranno un nuovo caso e quindi una nuova gatta da pelare, ma sicuramente ci sarà sempre ampio spazio per scene d’azione e adrenalina pura.

Spettacolo: Per te