Brad Pitt e George Clooney di nuovo insieme, le foto sul set del film Wolves

Cinema

Camilla Sernagiotto

©Getty

I due divi (e grandi amici nella vita reale) tornano finalmente a calcare lo stesso set. Reciteranno fianco a fianco nel thriller di Apple, per la gioia dei fan che non vedevano l’ora di assistere a quella che i media chiamano “la reunion boomer”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Brad Pitt e George Clooney finalmente tornano a caricare lo stesso set.
I due divi di Hollywood (che sono grandi amici nella vita reale) reciteranno fianco a fianco nel film Wolves, un thriller di Apple.
Questa notizia fa la gioia dei fan, che non vedevano l’ora di assistere a quella che i media chiamano “la reunion boomer”.
Il film molto probabilmente sarà un enorme successo, dato che già le prime foto che immortalano i due protagonisti spalla a spalla sul set stanno facendo il giro del mondo, ottenendo innumerevoli consensi dal popolo della rete.
Dopo molto tempo (15 anni) dalla trilogia dei film di Ocean's (Eleven, Twelve e Thirteen) e di Burn After Reading - A prova di spia diretto dai fratelli Coen, i due attori più famosi del globo terraqueo hanno sfilato per le strade di New York indossando due giacche di pelle attillate. Brad Pitt e George Clooney, 59 e 61 anni, sono stati avvistati in più punti della Grande Mela per i ciak del nuovo film del regista di Spider-Man: Homecoming: Jon Watts.
È lui che dirigerà la pellicola prodotta per Apple, dal titolo Wolves. Si tratta di un film che racconta la storia di due risolutori, “lupi solitari” (da qui deriva il titolo). A questi due risolutori verrà assegnato il medesimo incarico, dando il la a una storia farcita di colpi di scena, suspense e cardiopalma. Molti dei commenti che stanno subissando le foto condivise su Instagram e su Twitter si soffermano anche sul fatto che questi due quasi sessantenni e già sessantenni (quasi nel caso di Pitt, già in quello di George) sono dotati di un sex appeal tale che fa invidia a tanti loro colleghi ventenni.

 

Potete guardare le foto di Brad Pitt e George Clooney insieme sul set del film Wolves nel post pubblicato su Instagram dall'account di Vanity Fair Italia, post che trovate in fondo a questo articolo.

L’immortale sex appeal di due attori sessantenni

Nonostante di primavera ne siano passate parecchie da quando Brad Pitt si mostrava a torso nudo in Thelma & Louise e da quando George Clooney faceva innamorare di sé tutti gli spettatori di E.R., sembra che il fascino e la bellezza non manchino a questi due mostri sacri del cinema americano.

Qualcosa di ben diverso rispetto a quanto accade alle loro colleghe: ben poche attrici sessantenni vengono scritturate in un film anche per e grazie al loro sex appeal… Questa purtroppo è una piaga del mondo del lavoro in generale e dello showbusiness in particolare: le donne sembrano avere “una data di scadenza” molto più ravvicinata rispetto agli uomini. Usiamo l'espressione “data di scadenza” per rifarci al discorso tenuto dalla modella e attrice Emily Ratajkowski, la quale lo scorso 19 gennaio ha pronunciato parole ispiratrici all'Hunter College di New York rivolgendosi ai laureati, ai quali ha raccontato di aver abbandonato il percorso di studi per concentrarsi sul lavoro soprattutto per un motivo: “Tutti mi ricordavano che le donne hanno una data di scadenza” ha affermato Ratajkowski.

Invece Brad Pitt e George Clooney sembrano essere gli unici due divi dello spettacolo che sono come la manna: non nel senso proverbiale di "manna dal cielo" ma poiché la mannite è uno dei pochi alimenti che non hanno scadenza, guardare la confezione per credere...

NEW YORK, NEW YORK - JANUARY 19: Emily Ratajkowski speaks onstage as she delivers the winter commencement address for Hunter College at Hunter College on January 19, 2023 in New York City. (Photo by Dia Dipasupil/Getty Images)

approfondimento

Emily Ratajkowski: "Mi ripetevano che le donne hanno la data scadenza"

George Clooney provava fastidio nella fase in cui veniva scritturato solo per il suo aspetto fisico

Recentemente George Clooney ha rivelato di aver vissuto con profondo fastidio la prima fase della sua carriera, quella in cui sembrava che tutti si rivolgessero a lui come un semplice oggetto sessuale.
Sembra quasi che i meccanismi che stanno alla base di Hollywood - ben illustrati dal regista Damien Chazelle nel suo meraviglioso Babylon, in cui tra l'altro recita proprio Brad Pitt - non riguardino minimamente Brad Pitt e George Clooney. Questi due divi sono mosche bianche, come attesta l'entusiasmo globale che tutti quanti stanno dimostrando anche solo nel rivederli assieme negli scatti provenenti dal set.

Margot Robbie plays Nellie LaRoy in Babylon from Paramount Pictures.

approfondimento

Babylon, il film con Margot Robbie e Brad Pitt è su Sky. La recensione

Le riprese di Wolves

I ciak del film prodotto per Apple TV si stanno svolgendo nel quartiere di Harlem, a New York. Proprio in questa zona della Grande Mela, Brad Pitt (snobbato per le nomination agli Oscar 2023 per la sua interpretazione del film Babylon, nel cui cast compare anche Margot Robbie) e George Clooney sono stati fotografati durante un momento di pausa dalle riprese.

I due attori sono anche co-produttori di questa pellicola. Al loro fianco nel cast è presente anche Austin Abrams, conosciuto soprattutto per il personaggio di Ethan che interpreta nella serie televisiva Euphoria.

Di seguito guardare le foto di Brad Pitt e George Clooney insieme sul set del film Wolves nel post pubblicato su Instagram dall'account di Vanity Fair Italia.

00-george-clooney-getty

approfondimento

George Clooney: "Sono stato oggettificato a inizio carriera"

Spettacolo: Per te