Blake Lively reciterà nell'adattamento cinematografico di It Ends With Us

Cinema
@Guy Aroch/John Russo

Blake Lively e Justin Baldoni saranno i protagonisti dell'adattamento cinematografico del romanzo bestseller di Colleen Hoover

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo

 

“It Ends With Us” è in lavorazione. Justin Baldoni, oltre ad essere protagonista al fianco di Blake Lively, dirigerà il film, con una sceneggiatura firmata da Christy Hall. Il romanzo omonimo di Colleen Hoover è uno dei tanti successi del fenomeno culturale che ha ottenuto oltre 2 miliardi di visualizzazioni su TikTok. La scrittrice più venduta negli Stati Uniti fino a oggi ha infatti venduto oltre 20 milioni di libri e cinque di quelli che ha scritto sono stati i bestseller del 2022. It Ends With Us è stato nei bestseller del New York Times per circa 90 settimane, quindi non resta che vedere come verrà il film.

It Ends With Us: la trama

Una ragazza di nome Lily che si è appena trasferita ed è pronta per iniziare la sua vita dopo il college. Incontra un ragazzo di nome Ryle e si innamora di lui. Mentre sta sviluppando sentimenti per Ryle, Atlas, il suo primo amore, riappare e mette in pericolo la relazione tra Lily e Ryle. Il romanzo è stato scelto nel 2019 da Baldoni e Wayfarer Studios, che hanno lavorato con la Hoover, che è impegnata nel progetto come consulente del film.

Chi è Blake Lively

Blake Lively ha da poco debuttato alla regia con il video musicale di Taylor Swift del 2021 "I Bet You Think About Me", che le è valso due nomination all'ACM Award e una nomination al CMA. Prossimamente iprenderà il suo ruolo nel sequel di “Un Semplice Favore” con Anna Kendrick e Paul Feig che tornerà alla regia. Poi sarà dietro la macchina da presa per Searchlight con l'adattamento della graphic novel “Seconds” di Bryan Lee O'Malley, scritta e prodotta da Edgar Wright, insieme a Marc Platt.

La-Stranezza-Ficarra-Servillo-Picone

vedi anche

Nastri d'Argento 2023, la stranezza è il film dell'anno

Chi è Justin Baldoni

Justin Baldoni è noto per il suo ruolo da protagonista nella serie tv “Jane the Virgin” della CW, ma da allora si è spostato di più dietro la macchina da presa con film come “Clouds” e “Five Feet Apart”. Conduce il podcast nominato da” Webby The Man Enough Podcast”, che indaga sulle sfumature della mascolinità.

La sceneggiatrice Christy Hall

Di recente ha fatto il suo debutto alla regia con “Daddio”, adattato dall'omonima commedia. Dakota Johnson e Sean Penn sono i protagonisti del film, che è attualmente in post-produzione. Hall ha anche scritto il remake in lingua inglese del film di Joachim Trier “Thelma” per FilmNation e Craig Gillespie, e ha adattato “Hold Back the Stars” per Dan Cohen e “The Girl Who Loved Tom Gordon” di Stephen King. Sta anche scrivendo la sceneggiatura di “The Husband's Secret”, basato sul bestseller di Liane Moriarty. Il suo nome è anche tra i produttori della serie tv Servant su Apple TV+ ideata da M. Night Shyamalan.

avatar-la-via-dell-acqua-ipa

leggi anche

Avatar 2 ha superato anche gli incassi di Avengers Infinity War

Spettacolo: Per te