Rainbow Six, il film di Michael B. Jordan sarà diretto da Chad Stahelski

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Stando a quanto riportato da Deadline, Chad Stahelski dirigerà Michael B. Jordan in Rainbow Six, sequel di Senza rimorso

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Deadline ha confermato che Chad Stahelski dirigerà Michael B. Jordan nel nuovo film Rainbow Six, sequel di Senza rimorso diretto da Stefano Sollima e distribuito da Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La pellicola sarà un adattamento cinematografico del romanzo di Tom Clancy.

Rainbow Six, al via la produzione del film

Nuovo impegno lavorativo all’orizzonte per l’attore statunitense, classe 1987. Stando a quanto riportato dal magazine, Michael B. Jordan sarà il protagonista di Rainbow Six tornando a rivestire i panni di John Kelly. 

JAMIE FOXX as Walter McMillian in Warner Bros. PicturesÕ drama JUST MERCY, a Warner Bros. Pictures release.//LILO_1106243/1912161144/Credit:LILO/SIPA/1912161145

approfondimento

Il diritto di opporsi, la vera storia del film con Michael B. Jordan

Massimo riserbo per quanto riguarda la sinossi e gli attori che andranno a comporre il cast. Nessuna informazione sull’uscita, infatti al momento non è dato sapere se la pellicola sarà distribuita nelle sale cinematografiche o in streaming.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Tra i lavori più celebri di Michael B. Jordan (FOTO) troviamo Black Panther e la saga di Creed, nata dal franchise Rocky con Sylvester Stallone.

creed-3

approfondimento

Creed III, Michael B. Jordan contro Jonathan Majors nel trailer

Chad Stahelski ha diretto l’intera saga John Wick con Keanu Reeves (FOTO) preparandosi ora alla distribuzione del quarto capitolo con il ritorno del protagonista in uscita quest’anno.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Secondo il Sun, la fidanzata di Michael B Jordan sarebbe Amber Jepson

Spettacolo: Per te