L'Accademia del bene e del male, il trailer del film con Charlize Theron

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La pellicola, diretta da Paul Feig, uscirà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 19 ottobre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Netflix ha distribuito il trailer del film L'Accademia del bene e del male, basato sui romanzi di Soman Chainani e in arrivo su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

L'Accademia del bene e del male, il trailer

 

L'Accademia del bene e del male è il nuovo lavoro firmato dal regista statunitense Paul Feig, tra i suoi lavori più celebri Le amiche della sposa e Spy, quest’ultimo nominato ai Golden Globe nelle categorie Miglior film commedia o musicale e Miglior attrice in un film commedia o musicale.

charlize-theron-kikapress-2

approfondimento

L'Accademia del bene e del male, il teaser con Charlize Theron

Il film targato Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) racconterà la storia e il rapporto di due amiche all’interno dell’Accademia del bene e del male. Il trailer ha mostrato le prime immagini della pellicola mostrandone personaggi e ambientazione, protagoniste Sophia Anne Caruso e Sofia Wylie.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Inoltre, il film potrà contare sulla presenza di Kerry Washington e Charlize Theron. Nel cast anche Laurence Fishburne, Michelle Yeoh, Jamie Flatters, Kit Young, Peter Serafinowicz, Rob Delaney, Mark Heap, Patti LuPone e Rachel Bloom.

t

approfondimento

L'accademia del bene e del male, Charlize Theron nel film Netflix

L'Accademia del bene e del male, la data di uscita

 

L'Accademia del bene e del male farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 19 ottobre.

Charlize Theron

approfondimento

Vip in vacanza, Charlize Theron in Toscana con le figlie

Spettacolo: Per te