Shazam! Furia degli dei, Zachary Levi affronta antiche divinità nel primo trailer

Cinema

Il prossimo 21 dicembre uscirà in tutti i cinema Shazam! Furia degli dei, sequel del film sull’eroe uscito nel 2019. Nel cast figurano ancora Zachary Levi e Asher Angel. Tra le new entry, invece, spiccano Lucy Liu ed Helen Mirren

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

In occasione del Comic-Con di San Diego, è stato svelato il primo trailer ufficiale di Shazam! Furia degli dei, sequel di Shazam!, uscito nel 2019. La storia riprende le vicende del giovane Billy Batson, al quale basta urlare la parola “Shazam” per trasformarsi nell’omonimo alter ego dotato di super poteri da utilizzare per salvare il mondo.

Il trailer di Shazam! Furia degli dei

Nel trailer ufficiale, dalla durata di più di due minuti e mezzo, vediamo il goffo super eroe interpretato ancora una volta da Zachary Levi che, all’interno di uno studio medico, si sfoga raccontando di non sentirsi un personaggio così importante come altri tipo Flash, Aquaman e Batman. La parte esilarante è che Shazam crede di essere da uno psicologo, invece si trova a discutere con un semplice pediatra che ascolta incredulo le sue confessioni. Nel trailer, inoltre, vediamo come il maldestro eroe si appresti ad affrontare la furia degli dei. Non mancano citazioni di altre pellicole famose, come quando Shazam che, rivolto a una presunta nemica, afferma: “Io ho visto tutti i film di Fast & Furious e ti dico che l’unica cosa che conta è la famiglia”. Una volta pronunciata questa frase, però, ecco il momento imbarazzante con l’inquadratura che si allarga e il povero Shazam che si scopre solo nonostante il motivante discorso. Shazam! Furia degli dei uscirà in tutti i cinema il prossimo 21 dicembre.

rachel-zegler-kikapress

approfondimento

Shazam! Fury of the Gods, Rachel Zegler nel cast del film

Il cast di Shazam! Furia degli dei

Andiamo a ricordare il cast del film, partendo dalle conferme. Ci sono nuovamente Zachary Levi nei panni di Shazam e Asher Angel in quelli di Billy Batson, il ragazzo che all’urlo di “Shazam” diventa il super eroe. Ritroviamo anche Adam Brody come Super Hero Freddy, Jack Dylan Grazer che impersona Freddy Freeman, Meagan Good nel ruolo di Super Hero Darla, Ross Butler come Super Hero Eugene e D.J. Cotrona come Super Hero Pedro. Ancora, spazio per Djimon Hounson nei panni di Wizard, poi Cooper Andrews come Victor Vazquez, Grace Caroline Currey nei panni di Super Hero Mary, Ian Chen come Eugene Choi, Jovan Armand come Pedro Pena e, infine, Faithe Herman interprete di Darla Dudley. Tra i nuovi ingressi in Shazam! Furia degli dei, invece, ci sono Helen Mirren, Lucy Liu e Rachel Zegler. Alla regia della pellicola c’è David F. Sandberg, che torna così dopo aver diretto il primo film del 2019. Il sequel vede Peter Safran nelle vesti di produttore come Walter Hamada, Richard Brener, Victoria Palmeri, Geoff Johns, Adam Schlagman, Dave Neustadter e Marcus Viscidi ed è stato scritto da Chris Morgan ed Henry Gayden.

lucy-liu-kikapress

approfondimento

Shazam! 2, Lucy Liu nel cast del film

Spettacolo: Per te