Il mostro dei mari, il trailer del film d'animazione Netflix

Cinema

Il film d'animazione diretto dal regista premio Oscar Chris Williams (Oceania, Big Hero 6, Bolt: un eroe a quattro zampe) arriva sulla piattaforma dall'8 luglio. Visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. Voci italiane di Diego Abatantuono, Claudio Santamaria e Giulia Stabile

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Netflix ha appena rilasciato trailer e poster de Il mostro dei mari, il nuovo film d’animazione con la regia del premio Oscar Chris Williams, in arrivo su Netflix da venerdì 8 luglio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, in Italia visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick.

Doppiatori italiani d'eccezione

La versione italiana del film sarà impreziosita al doppiaggio da Diego Abatantuono, che presta la voce al Capitano Crow, Claudio Santamaria, che interpreta il coraggioso cacciatore di mostri Jacob Holland, e Giulia Stabile, ballerina e vincitrice della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, con un cameo vocale nei panni della giovane Vedetta dell’Inevitabile, la più famosa nave da caccia.

fate-winx_

leggi anche

Fate: The Winx Saga, il teaser della seconda stagione

IL MOSTRO DEI MARI, LA TRAMA

In un’epoca in cui creature terrificanti solcano i mari, i cacciatori di mostri sono considerati veri e propri eroi. E il grande Jacob Holland è di certo il più osannato. Ma quando la giovane Maisie Brumble s’imbarca clandestinamente sulla sua nave leggendaria, l’uomo trova a sorpresa un’alleata. Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate ed entrano nella storia. 

the-sandman_netflix

leggi anche

Sandman, la serie tv arriverà il 5 agosto. Il trailer

REGIA DI UN PREMIO OSCAR

Con la regia del premio Oscar Chris Williams (OceaniaBig Hero 6Bolt: un eroe a quattro zampe), Il mostro dei mari conduce lo spettatore ai confini del mondo, dove ha inizio la vera avventura.

mercoled

leggi anche

Mercoledì, il primo teaser con Jenna Ortega nella serie di Tim Burton

Spettacolo: Per te