Jennifer Lopez, annunciata l'uscita del documentario Halftime in arrivo su Netflix

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Halftime è il titolo del documentario su Jennifer Lopez che arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 14 giugno

Un film che racconterà la storia di una delle più grandi star della storia dello spettacolo. Jennifer Lopez è la protagonista della nuova produzione in arrivo prossimamente su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Jennifer Lopez, il titolo del documentario

 

Dal cinema alla musica passando per la moda e l’imprenditoria, nel corso degli anni J. Lo si è affermata coma une delle celebrity più scintillanti a livello internazionale costruendo un vero e proprio impero.

J.Lo Ben Affleck

approfondimento

Jennifer Lopez racconta la proposta di matrimonio di Ben Affleck

Milioni di copie vendute, tour in tutto il mondo, nominata per ben due volte ai Grammy Awards nella categoria Best Dance Recording grazie a Waiting for Tonight e Let’s Get Loud, protagonista dell’Halftime Show del Super Bowl nel 2020 con Shakira e candidata due volte ai Golden Globe grazie alle pellicole Selena e Le ragazze di Wall Street - Business Is Business.

 

Nelle scorse ore Jennifer Lopez, classe 1969, ha annunciato l’uscita di un documentario sulla sua vita.

ben-affleck-jennifer-lopez-kikapress

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno acquistato casa

Jennifer Lopez, la locandina del documentario

 

L’artista (FOTO) ha condiviso la locandina ufficiale della pellicola con un post su Instagram ottenendo più di 250.000 like.

Ben Affleck Jennifer Lopez iHeartRadio Music Awards

approfondimento

iHeartRadio Music Awards, l'orgoglio di Ben Affleck per Jennifer Lopez

Jennifer Lopez, la data di uscita del documentario

 

Infine, Jennifer Lopez ha rivelato anche che Halftime farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 14 giugno.

JLo 4

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck alla prima di Marry Me. FOTO

Spettacolo: Per te