Altrimenti ci arrabbiamo, il poster del remake con Christian De Sica

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La pellicola con protagonisti Edoardo Pesce, Alessandro Roia, Christian De Sica e Alessandra Mastronardi è uscita al cinema il 23 marzo

Christina De Sica è Torsillo nell’omaggio all’iconico film Altrimenti ci arrabbiamo. Nelle scorse ore l’attore, classe 1951, ha pubblicato la locandina della pellicola che ha fatto il suo arrivo al cinema il 23 marzo.

Christina de sica, la foto su instagram

 

Edoardo Pesce e Alessandro Roia sono Carezza e Sorriso, nel cast anche Alessandra Mastronardi nel ruolo di Miriam. Poche ore fa Christina De Sica ha condiviso una locandina del film sul profilo Instagram che vanta più di 630.000 follower.

 

L’immagine ha velocemente raccolto numerosi commenti da parte del pubblico e più di 6.000 like.

lucky red

approfondimento

Altrimenti ci arrabbiamo, cosa sapere sul reboot 2022 del film

altrimenti ci arrabbiamo, il trailer e la trama

 

Nei giorni scorsi Lucky Red ha distribuito il trailer ufficiale della pellicola svelandone anche la sinossi ufficiale nella didascalia del video: “Cresciuti come fratelli ma allontanatisi da anni a causa di un litigio, Carezza (Edoardo Pesce) e Sorriso (Alessandro Roia) devono mettere da parte antichi rancori e diversità caratteriali per ciò che hanno più a cuore: la mitica automobile “Dune Buggy” sottrattagli dall’avido Torsillo (Christian De Sica), uno speculatore edilizio senza scrupoli”.

altrimenti ci arrabbiamo

approfondimento

Altrimenti ci arrabbiamo, il trailer del film con Edoardo Pesce

Il testo poi riporta: “Aiutati dall’intrigante e pericolosa Miriam (Alessandra Mastronardi), tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, i due faranno di tutto per riconquistare la loro amata macchina”.

altrimenti-ci-arrabbiamo

approfondimento

"Altrimenti ci arrabbiamo", il remake: trama e poster del film

Spettacolo: Per te