The Batman, Matt Reeves si pronuncia sul sequel

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Come riportato dal magazine Inverse, Matt Reeves ha dichiarato al The Independent: “Credo proprio in ciò che abbiamo fatto e sarei entusiasta di raccontare altre storie”

Cresce sempre di più la curiosità per l’uscita del film The Batman, nel frattempo il regista Matt Reeves si è pronunciato in merito al futuro del supereroe.

Matt Reeves: “sarei entusiasta di raccontare altre storie"

 

In attesa della distribuzione della pellicola, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 3 marzo, il regista, classe 1966, ha parlato della possibilità di vederlo realizzare un sequel.

google-easter-egg-2022-the-batman

approfondimento

The Batman, Google rende omaggio al nuovo film con un easter egg

Come riportato dal magazine Inverse, in occasione della première inglese Matt Reeves ha concesso un’intervista a The Independent dichiarando: “Non fai un numero uno come se ci fosse un numero due. Devi fare un numero uno come se stesse dando il massimo e la storia potesse reggersi e vivere per conto proprio”.

the-batman-webphoto-2

approfondimento

The Batman, il nuovo trailer del film

In seguito, il regista ha aggiunto: “Ma credo proprio in ciò che abbiamo fatto e sarei entusiasta di raccontare altre storie…”.

 

Le parole del regista hanno subito suscitato grande entusiasmo nel pubblico.

t

approfondimento

The Batman, pubblicati nuovi character poster del film

Nel frattempo nei giorni scorsi un nuovo trailer della pellicola ha fatto il suo debutto durante l’NBA All-Star Game. The Batman vedrà protagonista Robert Pattinson (FOTO), al suo fianco numerosi volti di Hollywood, tra i quali Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro e Colin Farrell.

The Batman

approfondimento

The Batman, il poster italiano del film con Robert Pattinson

Spettacolo: Per te