Shawn Mendes nel cast del film Lyle, Lyle, Crocodile

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Secondo quanto rilanciato in esclusiva dal magazine Deadline, Shawn Mendes darà la voce al protagonista del film basato sul libro per bambini Lyle, Lyle, Crocodile di Bernard Waber

Shawn Mendes debutterà sul grande schermo dando la voce al protagonista dell’adattamento cinematografico del libro per bambini Lyle, Lyle, Crocodile. Deadline ha riportato in esclusiva il coinvolgimento dell’artista canadese rivelando anche numerosi dettagli riguardanti il film.

Shawn Mendes, il ruolo da protagonista

 

Secondo quanto rivelato da alcune fonti vicine al magazine, la pellicola sembrerebbe aver trovato il suo protagonista. Shawn Mendes, classe 1998, avrà il compito di prestare la voce al simpatico protagonista, ovvero il coccodrillo Lyle.

shawn-mendes-kikapress-3

approfondimento

Shawn Mendes, le nuove date italiane del tour

Will Speck e Josh Gordon dirigeranno il film basato sul celebre lavoro dello scrittore statunitense Bernard Waber e pubblicato nel 1965 come sequel del libro The House on East 88th Street, distribuito tre anni prima.

shawn-mendes-kikapress-2

approfondimento

Shawn Mendes, pubblicato il video del brano It'll Be Okay

La pellicola potrà contare anche sulla presenza di altri grandi nomi del mondo dorato della settima arte, ovvero Javier Bardem (FOTO), Constance Wu e Winslow Fegley. Sempre secondo quanto rilanciato in esclusiva da Deadline, la sceneggiatura sarà curata da Will Davis mentre Shawn Mendes (FOTO) si occuperà della composizione di alcuni brani del film.

 

Non ci sono indiscrezioni per quanto riguarda i tempi di produzione. La data di distribuzione sul grande schermo è fissata per il 18 novembre 2022.

shawn-mendes_ig

approfondimento

Vacanze in Italia, Shawn Mendes è a Capri

Spettacolo: Per te