È morto l'attore Joey Morgan. Aveva 28 anni

Cinema
©Getty
522572232

L'attore statunitense, star dei film "Manuale scout per l'apocalisse zombie", "Flower" e "Compadres" è scomparso improvvisamente a soli 28 anni. Ad annunciare il decesso il suo agente. Ancora ignote le cause della morte

È scomparso a soli 28 anni, l'attore statunitense Joey Morgan, interprete di film come "Manuale scout per l'apocalisse zombie", "Flower" e "Compadres" e di numerose e divertenti commedie. Il decesso, avvenuto nella mattina di ieri 21 novembre, è stato annunciato dall'agente che non ne ha specificato le cause. "È stato uno shock, ci mancherà molto - ha dichiarato l'agente alla rivista 'The Hollywood Reporter' - Speriamo che tutti possano comprendere il dolore dei suoi cari e possano rispettare la loro privacy".

 

Chi era Joey Morgan

Morgan ha debuttato come attore nel 2015 nell'action-comedy "Manuale scout per l'apocalisse zombie". L'anno successivo è stato il co-protagonista della produzione messicano-statunitense "Compadres" e nel 2017 ha interpretato l'adolescente problematico Luke Sherman nella commedia dark "Flower" di Max Winkler. Anche il 2018 è stato un anno prolifico per il giovane attore che ha recitato nelle commedie "Sierra Burgess è una sfigata" e "Camp Manna" ed è apparso nella serie tv "Angie Tribeca". Il suo ultimo credito cinematografico è arrivato nel 2020 nella commedia fantascientifica "Max Reload and the Nether Blasters". In televisione Morgan ha recitato in un episodio di "Chicago Med" e ha avuto un ruolo ricorrente in "Critters: A New Binge".

Dopo la notizia della sua morte, molte colleghi di Morgan gli hanno reso omaggio sui social media. 
 

"Joey Morgan è entrato nella mia vita quasi 9 anni fa quando ho creato Scouts. Era tranquillo, divertente, intelligente e premuroso". ha scritto su Twitter Christopher Landon, regista del film Manuale scout per l'apocalisse zombie. "E quando le telecamere giravano era magnetico. È morto oggi e la notizia è straziante. Sono onorato di averlo conosciuto". 

Anche l'attrice Zoey Deutch, che aveva recitato con Morgan nel film "Flower" ha scritto su Instagram. "riposa in pace joey. una persona profondamente gentile, talentuosa e speciale. ti amiamo 💔

Spettacolo: Per te