Cops 2, il cast: le anticipazioni di Francesco Mandelli e Giulia Bevilacqua

Cinema sky cinema

Mentre si avvicina il doppio appuntamento del 6 e del 13 dicembre con la prima assoluta di Cops 2, gli attori che interpretano Benny the Cop e Maria Crocifissa raccontano cosa ne sarà dei loro personaggi

In vista del doppio appuntamento in prima assoluta con Cops 2, in onda lunedì 6 e 13 dicembre su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile anche On Demand, continuano le “soffiate” del cast su quello che ci dovremo aspettare per i loro personaggi per questa nuova avventura della squadra di polizia del commissariato di Apulia.

Dopo Claudio Bisio e Pietro Sermonti, interpreti rispettivamente del commissario Cinardi e di Nicola O’ Sicc, questa volta è il turno di Francesco Mandelli e Giulia Bevilacqua, che nella produzione Sky Original in due puntate diretta da Luca Miniero impersonano Benny the Cop e Maria Crocifissa.


Quest’anno Francesco e Giulia presentano insieme i loro personaggi e illustrano quale sarà la loro sorte, perché i due saranno coinvolti in un turbine di passione e di amore… o almeno così piacerebbe a Benny, perché Maria Crocifissa è di tutt’altro avviso.

01_COPS2_EP2_01072021_03847

approfondimento

Cops 2 Una banda di poliziotti, il trailer e le prime foto

Ma dopo avere “pizzicato” la nonna in compagnia di un altro uomo, Benny the Cop ha come un’illuminazione – o meglio, un risveglio ormonale – e scopre di essere interessato al genere femminile. A farne le spese è l’unica donna che conosce al di là della nonna, ovvero la stessa Maria Crocifissa, e pazienza se è sposata con il suo collega Nicola.


Insomma, quest’anno i personaggi interpretati da Giulia Bevilacqua e Francesco Mandelli faranno faville. Per scoprire come andrà a finire fra i due, non resta che aspettare la prima assoluta di lunedì 6 dicembre!

cops 2 backstage pietro sermonti claudio bisio

approfondimento

Cops 2, il cast: la parola a Claudio Bisio e Pietro Sermonti

Spettacolo: Per te