Il Cinemaniaco incontra Pif e Ilenia Pastorelli

Cinema sky cinema

Mercoledì 17 novembre alle 14.30 negli studi di Sky si terrà la registrazione di “Il Cinemaniaco incontra incontra Pif e Ilenia Pastorelli”Gianni Canova intervisterà il regista e l'attrice del film Sky Original " E noi come stronzi rimanemmo a guardare". Il programma andrà in onda, in prima tv, domenica 21 novembre Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due. Registratevi (i posti sono limitati) per assistere alla diretta Zoom

 CLICCA QUI PER REGISTRARTI E PARTECIPARE ALL' EVENTO CON ZOOM 

 

Arriverà il 29 novembre alle 21,15 su Sky Cinema Uno e alle 21,45 su Sky Cinema Due, "E' noi come stronzi rimanemmo a guardare", il  nuovo film Sky Original, prodotto da Wildside, società del gruppo Fremantle, Vision Distribution e I Diavoli. Diretta da Pierfrancesco Diliberto (Pif) e presentata come Evento Speciale alla Festa del Cinema di Roma, la pellicola è interpretata da Fabio De Luigi, Ilenia Pastorelli, Valeria Solarino, Maurizio Marchetti, Maurizio Lombardi, Eamon Farren e dallo stesso Pif.

Per celebrare l'evento il Cinemaniaco Gianni Canova ci guiderà alla scoperta dei segreti di questo attesissimo film Sky Original grazie alle testimonianze del regista Pif e della protagonista femminile Ilenia Pastorelli.

La registrazione dello show (che andrà in onda in prima tv, domenica 21 novembre  20.45 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due) avverrà mercoledì  17 novembre alle 14:30. Gli appassionati di cinema che volessero assistere in diretta a questo imperdibile evento, dovranno registrarsi (i posti sono limitati) e avranno l’opportunità di partecipare come pubblico via Zoom, con la possibilità di comparire anche nel led dello studio.

 

LA GUIDA PER UTILIZZARE AL MEGLIO  ZOOM

ROME, ITALY - OCTOBER 23: Director Pierfrancesco Diliberto aka Pif attends the press conference of the movie "E Noi Come Stronzi Rimanemmo A Guardare" during the 16th Rome Film Fest 2021 on October 23, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Stefania M. D'Alessandro/Getty Images for RFF)

approfondimento

Roma, Pif presenta "E noi come stronzi rimanemmo a guardare". VIDEO

"E noi come stronzi rimanemmo a guardare", la trama del film

Arturo è un manager rampante che, senza sospettarlo, introduce l’algoritmo che lo renderà superfluo nella sua azienda. Perde così in un solo colpo fidanzata, posto di lavoro e amici. Per non rimanere anche senza un tetto si adatterà a lavorare come rider per FUUBER, una grande multinazionale, colosso della tecnologia. L'unica consolazione alla sua solitudine è Stella, un ologramma nato da una app sviluppata dalla stessa FUUBER. Ma dopo la prima settimana di prova gratuita, quando Arturo è ormai legato alla figura di Stella, lui non può permettersi di rinnovare l’abbonamento.  Arturo si troverà così costretto a darsi da fare per ritrovare l'amore e la libertà, ammesso che esistano davvero…

pif stories

approfondimento

Stories, "Pif - Si dice arancina". VIDEO

Spettacolo: Per te