Lady Gaga condivide una nuova locandina del film House of Gucci

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Lo scatto è stato pubblicato sul profilo Instagram da più di quarantanove milioni di follower

Cresce sempre di più la curiosità del pubblico per la nuova fatica cinematografica della cantante, attrice, modella e imprenditrice.

Nelle scorse ore Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il nome all’anagrafe, ha pubblicato una locandina inedita del film ottenendo ottimi riscontri tanto da contare al momento più di 900.000 like e numerosi commenti.

lady gaga

approfondimento

Lady Gaga in copertina su Vogue Italia. FOTO

LADY GAGA, LA FOTO SU INSTAGRAM

 

Lady Gaga, classe 1985, rivestirà i panni di Patrizia Reggiani nel lavoro diretto da uno dei più grandi registi della storia del cinema, ovvero Ridley Scott.

 

Poco fa l’attrice ha regalato al pubblico una nuova locandina del film nella qualle appare accanto agli altri protagonisti principali, ovvero Adam Driver, Jared Leto, Jeremy Irons e Al Pacino.

 

Il poster è stato condiviso sul profilo Instagram che conta oltre quarantanove milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, cinema, backstage, impegni lavorativi e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

house_of_gucci_trailer

approfondimento

House of Gucci, il nuovo trailer del biopic con Lady Gaga e Al Pacino

Lady Gaga, l’ultimo disco Love For Sale

 

Lady Gaga (FOTO) è reduce dal recente successo ottenuto con l’album Love For Sale in collaborazione con Tony Bennett

Lady Gaga arrives for the 91st annual Academy Awards ceremony at the Dolby Theatre in Hollywood, California, USA, 24 February 2019. The Oscars are presented for outstanding individual or collective efforts in 24 categories in filmmaking.  ANSA/ETIENNE LAURENT

approfondimento

Universal Music, l'etichetta di Lady Gaga debutta in Borsa

Il progetto discografico ha debuttato nella Top10 della US Billboard 200; il primo singolo estratto è stato I Get a Kick Out of You, il cui videoclip ufficiale conta oltre due milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te