Cops 2 Una banda di poliziotti, il trailer e le prime foto

Cinema sky cinema

In attesa di vedere le nuove avventure del commissariato di Apulia, guidato da Claudio Bisio, è stato rilasciato il trailer e le prime foto. Nel cast, tra gli altri, Pietro Sermonti, Giulia Bevilacqua, Francesco Mandelli, Dino Abbrescia e Ninni Bruschetta nel ruolo del Conte, con la partecipazione di Tullio Solenghi. Sequel della commedia diretta da Luca Miniero, la produzione Sky Original arriverà in prima assoluta lunedì 6 e 13 dicembre su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e disponibile on demand

Dopo il grande successo delle prime due storie di Cops  - Una banda di poliziotti andate in onda su Sky nel dicembre 2020, oggi sono stai rilasciati il trailer e le prime foto delle nuove avventure nuove avventure della sgangherata banda di poliziotti del commissariato di Apulia, guidata da Claudio Bisio nei panni del commissario Cinardi. COPS 2 – UNA BANDA DI POLIZIOTTI, il sequel della commedia diretta da Luca Miniero è una produzione Sky Original realizzata con Banijay Studios Italy e arriverà in prima assoluta lunedì 6 e 13 dicembre su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. 

10_luca_miniero_cops

approfondimento

Cops - Una banda di poliziotti, l'intervista a Luca Miniero

Foto (Credit Gianni Fiorito)

IL TRAILER

Nel trailer, in un divertente assaggio delle nuove avventure, incontriamo alcuni dei nuovi personaggi, la giovane bella e inesperta Catia, magistrato alle prime armi (Gaia Messerklinger), Don Filippo, il sacerdote detective (Tullio Solenghi) e iI Conte (Ninni Bruschetta), un nobile decaduto che vive con l’anziana madre.

Set del film "Cops" di Luca Miniero. 
Nella foto Claudio Bisio e Francesco Mandelli.
Foto di Gianni Fiorito
Questa fotografia è solo per uso editoriale, il  diritto d'autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film  e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film. 
E’ obbligatoria la menzione  dell’autore- fotografo: Gianni Fiorito.

approfondimento

Cops: forze del disordine alla riscossa, tra action e commedia

Foto (Credit Gianni Fiorito)

IL CAST

Accanto a Claudio Bisio, tornano delle vecchie conoscenze che avevano già visto nelle prime due storie ma non mancheranno delle new entry: Pietro Sermonti, Giulia Bevilacqua, Francesco Mandelli, Guglielmo Poggi, Gaia Messerklinger, Dino Abbrescia, Massimo De Lorenzo, Ninni Bruschetta nel ruolo del Conte e con la partecipazione di Tullio Solenghi. 

Claudio Bisio Cops

approfondimento

Cops, il cast: Claudio Bisio è il Commissario Cinardi

Foto (Credit Gianni Fiorito)

La trama

Dopo la pace seguita all’arresto di Anaconda nella prima stagione, il Commissario Cinardi e la sua sgangherata squadra di Cops si ritrovano in azione alle prese con nuove indagini: il furto della preziosa croce di Sant’Oronzo e il misterioso omicidio di un Visconte. Gli oramai esperti poliziotti hanno dimostrato il loro valore e sono pronti a destreggiarsi sui nuovi casi con tutta la loro abituale comicità e maldestra goffaggine. La squadra è così chiamata ad indagare, ma anche a fare i conti con i propri problemi personali.

Pietro Sermonti Cops

approfondimento

Cops - Una banda di poliziotti, il cast: Pietro Sermonti è Nicola

Foto (Credit Gianni Fiorito)

COPS 2 – UNA BANDA DI POLIZIOTTI è diretta da Luca Miniero, la sceneggiatura è di Sandrone Dazieri e Luca Miniero. Ispirato a Kops, film svedese del 2003. COPS 2 – UNA BANDA DI POLIZIOTTI è uno Sky Original, prodotto da Sky e Banijay Studios Italy in associazione con Memfis Film, e con il sostegno di Regione Puglia e Fondazione Apulia Film Commission. Lunedì 6 e 13 dicembre in prima assoluta su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.

 

01_cops

approfondimento

Cops - Una banda di poliziotti, il cast e i personaggi

Foto (Credit Gianni Fiorito)

Spettacolo: Per te