Sky Tg24 e Cinecittà News insieme per la Festa del Cinema di Roma

Cinema

Si rinnova la collaborazione editoriale tra le due testate per raccontare uno degli appuntamenti più attesi del cinema

Tutto è pronto per l’apertura, giovedì 14 ottobre, della XVI Festa del Cinema di Roma (LO SPECIALE). Per raccontare al meglio questo importante appuntamento, quest’anno Sky TG24 potrà contare anche sulla collaborazione editoriale con Cinecittà News, il daily on line edito da Cinecittà. Una collaborazione già sperimentata in occasione della 78esima Mostra del Cinema di Venezia che si rinnova.

approfondimento

Festa del Cinema di Roma 2021, i film più attesi di questa edizione

A partire da domani, giorno di partenza della Festa del Cinema, e fino al 24 ottobre Sky TG24 proporrà ogni giorno, insieme ai contributi dei propri inviati, anche contenuti e interviste realizzati da Cinecittà News: on air con clip e pillole delle interviste più interessanti, su Spettacolo, lo spin-off dedicato all’intrattenimento del sito SkyTG24.it con tanti approfondimenti dedicati, e sui suoi canali social. In questo modo la testata punta a fornire al proprio pubblico un’informazione ancor più ricca e completa sull’evento, con tutte le notizie e gli aggiornamenti dall’Auditorum Parco della Musica e dalle altre location coinvolte dalla Festa per raccontare un’edizione dal carattere spiccatamente internazionale. Tra anteprime e star ospiti, proiezioni speciali e la rassegna “collaterale” Alice nella città.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.