In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The Old Way, Nicolas Cage protagonista del western

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto ripotato in esclusiva dal magazine Deadline, l’attore sarà il protagonista del film diretto da Brett Donowho

Condividi:

Nuovo impegno lavorativo all’orizzonte per uno degli artisti più popolari del mondo dorato di Hollywood. Nelle scorse ore Deadline ha rivelato in esclusiva i dettagli della pellicola che vedrà Nicolas Cage (FOTO) nel suo primo ruolo western.

The Old Way, la produzione

 

Nel corso degli anni l’attore statunitense, classe 1964, ha preso parte a film e produzioni di successo internazionale riscuotendo consensi da parte di pubblico e critica. Ora, Nicolas Kim Coppola, questo il nome all’anagrafe, è pronto per una nuova avventura.

 

Infatti, Deadline ha rivelato in esclusiva che l’attore reciterà all’interno del film The Old Way per la regia di Brett Donowho e con la sceneggiatura di Carl W. Lucas

approfondimento

Willy’s Wonderland, trailer italiano dell'horror con Nicolas Cage muto

The Old Way, il ruolo di Nicolas Cage

 

Il magazine ha svelato anche i primi dettagli della sinossi: “Nicolas Cage interpreta Colton Briggs, ovvero un ex pistolero che ora gestisce un negozio vivendo tranquillamente con la sua famiglia. Quando una banda di fuorilegge uccide sua moglie a sangue freddo, Briggs ritorna a casa e scopre che il suo mondo è andato in fiamme. L’uomo dissotterra la sua arma e sale in sella con una partner improbabile: sua figlia di dodici anni”.

approfondimento

Mister Paura presenta "Un conto da regolare", il film con Nicolas Cage

The Old Way, le parole del regista

 

Il regista ha dichiarato: “È sia un onore che un privilegio lavorare con Nick nel primo film western della sua illustre carriera. Cage non solo incarna il personaggio di Briggs ma è anche quel professionista consumato con cui un regista sogna di lavorare per dare vita a questo personaggio enigmatico. Come padre di tre figlie, non vedo l’ora di condividere questa avvincente storia di un padre e una figlia e il loro emozionante viaggio alla scoperta”.

approfondimento

Nicolas Cage si è sposato per la quinta volta: chi è Riko Shibata