Red Notice, il teaser trailer del film con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds

Cinema

Netflix ha rilasciato il teaser trailer ufficiale di uno dei film più attesi dell’anno, Red Notice

La cover della celebre hit dei Duran Duran, Notorious, fa da colonna sonora al primo teaser trailer di Red Notice, il lungometraggio di Netflix molto atteso da fan e critica. Nella clip i tre protagonisti, Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds, sono scatenati e anticipano un film ricco di azione e di tante sorprese.

Red Notice arriverà su Netflix il 12 novembre prossimo, e sarà disponibile anche su Sky Q e NOW.

Le tre celebrità non hanno mai lavorato insieme prima d’ora, ma sono tutte le star indiscusse di un cinecomics: Ryan Reynolds veste i panni di Deadpool, Gal Gadot è l’interprete della supereroina WonderWoman e infine The Rock arriverà molto presto sul grande schermo nel ruolo di Black Adam, un antieroe Shazam! dell’universo DC.

red notice
@Netflix

Red Notice, la trama

Film d’azione di prossima uscita su Netflix, Red Notice racconta la storia di un agente dell’Interpol, interpretato da Dwayne Johnson, impiegato nella caccia a due ladri d’arte tra i più ricercati al mondo. Ma quando una pericolosa rapina riunisce i due criminali (Gal Gadot e Ryan Reynolds) al profiler migliore dell’FBI, non si sa che cosa potrà succedere. L’avviso dell’Interpol con i nomi delle persone ricercate per l’estradizione, Red Notice per l’appunto, inizierà una caccia senza eguali.

Nel trailer, la voce di Dwayne Johnson ci introduce nel mondo di Red Notice: “Ogni città, ogni rapina. Ora che siete stati etichettati con gli avvisi rossi, siete diventati i criminali più ricercati del mondo. E io sono l’unico che potrà catturarvi.”

red-notice

approfondimento

Red Notice, foto dal set del film con Ryan Reynolds e Gal Gadot

Red Notice, il cast

Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (“Skyscraper”, “Come ti spaccio la famiglia” e “Una spia e mezzo”), Red Notice ha un cast di attori stellare. In questo action movie, infatti, i protagonisti sono il mitico Dwayne Johnson, nei panni dell’agente dell’FBI John Hartley, la splendida e talentuosa Gal Gadot, che interpreta la super ricercata Sarah Black e infine Ryan Reynolds, che presta il volto a Nolan Booth. Tra i personaggi secondari spiccano i nomi di Ritu Arya, Vincenzo Amato e Chris Diamantopoulos.

I produttori sono Rawson Marshall Thurber, Beau Flynn, Dany Garcia, Hiram Garcia e Dwayne Johnson, mentre i produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Scott Sheldon. Il film verrà distribuito in Italia da Netflix, visibile anche su Sky Q e NOW, e le case di produzione coinvolte sono la Flynn Picture Company, la Legendary Entertainment, Netflix e la Seven Bucks Productions.

Le riprese sono cominciate il 3 gennaio del 2020 ad Atlanta (Georgia), ma la pandemia da Covid-19 (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha obbligato la troupe a fermare subito i lavori e l’ha costretta a rimandarli a settembre dello stesso anno. Il budget complessivo ha raggiunto la cifra record di 200 milioni di dollari, rendendo Red Notice il progetto più costoso finora messo in piedi da Netflix.

I migliori film cover Legendary Pictures,

approfondimento

I migliori film da vedere a settembre 2021. FOTO

Spettacolo: Per te