Jason Momoa vuole fare un film con Dwayne Johnson

Cinema

Camilla Sernagiotto

©Getty

L'attore di Ronon Dex nella serie "Stargate Atlantis", di Khal Drogo ne "Il Trono di Spade", di Aquaman nel DC Extended Universe e di Conan il barbaro nel film del 2011 "Conan the Barbarian" ha parlato dell'intenzione (e della possibilità) di recitare assieme al mitico attore ed ex wrestler soprannominato The Rock. Sarebbe un'accoppiata notevole, un duo che i fan desiderebbero tanto vedere sullo stesso set

Jason Momoa avrebbe intenzione di fare un film con Dwayne Johnson, l'ha rivelato lui stesso durante un'intervista con Jimmy Fallon. Della serie: amanti del genere action, tenetevi forte!
Infatti un eventuale set in cui questi due mostri sacri dei ciak d'azione recitino fianco a fianco diventerebbe a dir poco leggendario.

Jason Momoa e Dwayne Johnson sono oggi due dei nomi più importanti a Hollywood. Il primo è diventato un divo senza precedenti grazie ai ruoli di Ronon Dex nella serie Stargate Atlantis, di Khal Drogo ne Il Trono di Spade, di Aquaman nel DC Extended Universe e di Conan il barbaro nel film del 2011 Conan the Barbarian.


E Dwayne Johnson è sulla cresta dell'onda da oltre vent'anni anni (e con vent'anni intendiamo soltanto la carriera cinematografica, non quella precedente da wrestler, altrettanto rosea).

L’interprete di Aquaman ora vorrebbe collaborare con l’attuale Black Adam, per unire le forze (e la fama) di due dei testimonial della Hollywood più prestante di sempre.

Fino a oggi i due non sono ancora riusciti a recitare nella stessa pellicola, anche se sembrano fatti l'uno per l'altro, magari come co-protagonisti di un bel cinecomics...

Le parole di Jason Momoa

"Abbiamo provato a fare qualcosa insieme, ma purtroppo lui è più impegnato di me e pure io in questo periodo ho parecchio da fare. Ma prossimamente contiamo di farcela", ha risposto Jason Momoa a Jimmy Fallon parlando di un'eventuale collaborazione con Dwayne Johnson.

Ma Fellon ha poi ripreso il discorso, insistendo ancora sull'eventualità di un bel feat. cinematografico tra queste due rock star (usiamo rock per il gioco di parole tra featuring musicale e anche perché Dwayne Johnson è conosciuto con il soprannome di The Rock, appunto).

"Ora come ora è forte il fatto che è come se lo potessi avere a portata di mano, dato che mi basterebbe chiamarlo e dirgli ‘Ehi! Black Adam!’", ha aggiunto Momoa, riferendosi al fatto che sia lui sia il collega condividono il medesimo universo da supereroi. Quindi sembra ovvio che prima o poi i due si incroceranno, perlomeno nell'universo cinematografico DC Comics. Meno probabilmente in un film d'amore ma, si sa: le vie di Hollywood sono infinite...

t

approfondimento

Aquaman, svelato il titolo del sequel con Jason Momoa

Spettacolo: Per te