Fast & Furious 9, nuova clip video: il ritorno di Han

Cinema

È stata rilasciata dalla Universal Pictures una nuova clip del film “Fast & Furious 9”, terzultimo capitolo della celebre saga, che avrà termine con l’undicesimo. Il filmato celebra il ritorno di Han, pronto a lottare al fianco del resto della banda 

La Universal Pictures ha pubblicato una nuova clip di “Fast & Furious 9”, che esalta uno dei personaggi più attesi di questo capitolo: Han Lue. Sung Kang torna a far parte della celebre saga dopo che il suo personaggio era stato ritenuto morto. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 18 agosto, con alcune anteprime nazionali il 3 e il 4 di agosto.

“Per quanto tu sia veloce, non puoi esserlo più del tuo passato”, svela la sinossi ufficiale diffusa dalla Universal Pictures International Italy. Che cosa dobbiamo aspettarci, dunque, da “Fast & Furious 9”?

Fast & Furious 9, la trama

Ecco la trama ufficiale di “Fast & Furious 9: The Fast Saga”, che uscirà in tutti i cinema il 18 agosto 2021: Dom Toretto, interpretato da Vin Diesel, si sta finalmente rilassando. Si è conquistato a fatica una vita tranquilla, insieme con Letty e suo figlio, il piccolo Brian. Per chi ha un passato turbolento come il loro, però, il pericolo è sempre in agguato. Stavolta la minaccia giunge dalla sua stessa famiglia. Qualcuno che credeva ormai ben distante e dimenticato, è tornato. Si tratta di Jakob, interpretato da John Cena, fratello rinnegato di Dom.

08-wonder-woman-1984

approfondimento

I migliori film da vedere a giugno

La squadra deve nuovamente riunirsi per riuscire a fermare un complotto di risonanza mondiale. L’azione sfreccia in tutto il mondo, da Londra a Tokyo, dall’America centrale a Edimburgo, e da un bunker segreto in Azerbaigian alle strade brulicanti di Tbilisi. Lungo la strada, i vecchi amici risorgeranno, i vecchi nemici torneranno, la storia verrà riscritta, e il vero significato della famiglia verrà messo alla prova come mai prima d’ora.

Fast & Furious 9, il cast

La nuova pellicola d’azione della serie cinematografica statunitense vede, ancora una volta, alla regia Justin Lin, che ha già diretto il terzo, il quarto, il quinto e il sesto capitolo della saga, divenuti poi successi planetari.

Il protagonista principale è sempre lui, il mitico Vin Diesel, interprete di Dom Toretto che questa volta dovrà vedersela con il fratello rinnegato: Jacob, ovvero l’attore John Cena.

In Fast & Furious 9 troveremo ancora Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Ludacris Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang. Al loro fianco Helen Mirren e Charlize Theron, attrici premio Oscar di grande rilievo.

Ma non solo, a completare il cast anche la popstar Cardi B, che vestirà i panni di Leysa, e Ozuna, celebrità del reggaeton, che avrà una piccola parte nel film.

Il regista di Fast & Furious 9 è Justin Lin, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Daniel Casey. Il film è stato prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel, Jeff Kirschenbaum, Joe Roth, Justin Lin, Clayton Townsend e Samantha Vincent.

00-fast-and-furious-9

approfondimento

Fast and Furious 9, i poster con i protagonisti

Spettacolo: Per te