Sweet Girl, prime foto del film con Jason Momoa

Cinema

Netflix ha svelato le prime immagini di “Sweet Girl” in occasione dell’evento virtuale Geeked Week. Il film è in arrivo sulla piattaforma di streaming il 20 agosto 2021

L’evento virtuale Geeked Week, organizzato dalla piattaforma di streaming Netflix, ha consentito di svelare moltissime anteprime, tra cui le prime foto ufficiali di “Sweet Girl”. Questo è il lungometraggio diretto da Brian Andrew Mendoza e interpretato dall’affascinante attore Jason Momoa, noto per diversi ruoli, tra cui quello dell’eroe DC Aquaman.

Sarà presente nel catalogo, visibile anche su Sky Q e NOW, dal 20 agosto del 2021 ed è già molto atteso dai fan del celebre attore. Scopriamo insieme le prime foto ufficiali: “Rivendica quello che hai perso. Proteggi chi ami”.

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a giugno

Sweet Girl, la trama

Un marito in lutto, devastato dalla tragica morte della moglie, giura di fare giustizia contro gli uomini che l’hanno uccisa in modo spietato. L’uomo è deciso a proteggere la sola famiglia che gli è rimasta: sua figlia (interpretata da Isabela Merced).

Jason Momoa è entrato a fare parte del cast a luglio del 2019, mentre Isabela Merced si è unita alla crew solo ad ottobre dello stesso anno. Gli altri interpreti sono stati ufficializzati a dicembre del 2019.

Sweet Girl, il cast del film

Diretto da Brian Andrew Mendoza, al suo debutto come regista, l’action thriller ha come interprete principale Jason Momoa, che presta il volto a Raymond Cooper.

Nel film sono presenti anche Isabela Merced, che nel film è la figlia di Raymond Cooper, ovvero Rachel, Manuel Garcia-Rulfo, Justin Bartha, Adria Arjona, Michael Raymond-James, Raza Jaffrey (nel ruolo di Shah), Marisa Tomei, Jake Allyn (nei panni di Titus), Amy Brenneman e infine Marie Zoumanigui, che interpreta Judy.

La sceneggiatura è stata scritta da Philip Eisner, Gregg Hurwitz e Will Staples, le musiche sono a cura di Steven Price e la produzione è stata affidata alla ASAP Entertainment e alla Pride of Gypsies, mentre la distribuzione è siglata Netflix.

Le riprese sono iniziate l’11 novembre del 2019 a Pittsburgh, in Pennsylvania e sono state completate a febbraio del 2020.

08-wonder-woman-1984

approfondimento

I migliori film da vedere a giugno

Spettacolo: Per te