Shazam! Fury of the Gods, il teaser che mostra il costume del protagonista

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press
zachary-levi-kikapress-2

Un video che rivela alcuni dettagli del costume di Zachary Levi, classe 1980

Una breve anteprima del costume sfoggiato dal protagonista nel nuovo film. Nelle scorse ore David F. Sandberg ha mostrato al pubblico l’outfit di Shazam tramite un video pubblicato sul profilo Instagram che conta più di 77.000 follower che seguono la sua vita.

David F. Sandberg, il video su Instagram

 

Shazam! Fury of the Gods è il titolo del sequel che vedrà il regista svedese tornare dietro la macchina da presa per dirigere Zachary Levi, classe 1980.

 

Il filmato, dalla durata di pochi secondi, permette di scoprire alcuni dettagli del costume indossato dal protagonista. Nel giro di poco tempo il filmato ha ricevuto numerosi commenti e più di 110.000 like.

zachary-levi-kikapress

approfondimento

Shazam! Fury of the Gods, Zachary Levi annuncia l'inizio delle riprese

Zachary Levi: “Il me sedicenne si sarebbe spaventato”

 

Nei giorni scorsi Zachary Levi ha comunicato l’avvio delle riprese su Instagram: “Il me sedicenne si sarebbe spaventato se avesse saputo cosa il futuro avrebbe avuto in serbo per lui. Legittimamente mi siedo e mi sento circondato da gratitudine quando permetto a me stesso di guardare indietro attraverso la mia vita e vedere le innumerevoli benedizioni”.

lucy-liu-kikapress

approfondimento

Shazam! 2, Lucy Liu nel cast del film

L’attore ha poi aggiunto: “A tutti voi, amici miei e familiari che mi avete sostenuto e supportato da quando andavo a scuola e facevo parte della comunità teatrale. Mi conoscete da quando avevo sedici anni. Ce l’abbiamo fatta tutti insieme. Ce la stiamo facendo. E onestamente, non sarei stato un po’ spaventato?”.

helen-mirren-kikapress

approfondimento

Shazam! 2: Helen Mirren nel cast del film

Spettacolo: Per te