Aquaman 2, Jason Momoa coinvolto nella scrittura del film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato da ET Canada, l’attore, classe 1979, ha rivelato alcuni dettagli riguardanti il nuovo film

Cresce l’attesa per il sequel di una delle pellicole con il maggior incasso nella storia della settima arte grazie a un botteghino mondiale in grado di superare un miliardo di dollari.

 

Nelle scorse ore l’attore è stato ospite del programma The Drew Barrymore Show dove ha svelato alcuni dettagli riguardanti Aquaman 2, come riportato da ET Canada.

Jason Momoa, il nuovo capitolo

 

Joseph Jason Namakaeha Momoa, questo il nome all’anagrafe, è alle prese con la produzione del nuovo film che lo vedrà rivestire i panni del protagonista.

00-pilou-asbaek-kikapress

approfondimento

Aquaman 2, Pilou Asbaek nel cast del film con Jason Momoa

Nel corso del programma l’attore ha rivelato di aver lavorato personalmente alla scrittura del sequel: “Dopo aver terminato il primo, io e il mio compagno di scrittura abbiamo sognato un secondo film, così ci siamo messi a lavoro e abbiamo presentato l’idea, la cosa più bella è che la amo così tanto che ho anche partecipato alla scrittura”.

jason-momoa-kikapress

approfondimento

Aquaman, nuova foto del costume di Jason Momoa

Jason Momoa: “I nostri cuori sono lì dentro”

 

Jason Momoa, classe 1979, ha poi aggiunto: “Abbiamo fatto la prima versione poi il regista e il nostro sceneggiatore David Leslie Johnson-McGoldrick l'ha terminata, i nostri cuori sono lì dentro. Invece di prendere soltanto lo script e lavorarci, vieni incoraggiato al cento per cento dal tuo regista e dai tuoi co-sceneggiatori, questo è davvero eccitante per me e sono entusiasta di esserci”.

aquaman cover kika

approfondimento

Aquaman 2, Amber Heard condivide uno scatto dal set

Spettacolo: Per te