Thor, Chris Hemsworth ricorda il decimo anniversario del film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Chris Hemsworth ha festeggiato l’importante anniversario condividendo uno scatto  insieme a Tom Hiddleston

A dieci anni di distanza dal debutto nei panni di Thor, l’attore australiano, classe 1983, ha ricordato l’inizio dell’avventura tramite un post condiviso sul profilo Instagram che vanta oltre quarantotto milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra set, scatti dal backstage, impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti di relax in compagnia della famiglia.

CHRIS HEMSWORTH, IL POST SU INSTAGRAM

 

Christopher Hemsworth, questo il nome all’anagrafe, ha festeggiato l'anniversario pubblicando uno scatto in compagnia di Tom Hiddleston e un articolo riportante la notizia del loro arrivo nell’universo Marvel.

 

L’attore (FOTO) ha scritto: “Quest’anno ricorre il decimo anniversario di Thor quando  vennero date le chiavi del regno a due ragazzi sconosciuti. È stato un viaggio fantastico e come si vede non siamo invecchiati per nulla”.

 

Il post ha subito ottenuto numerosi commenti di congratulazioni da parte dei fan contando al momento anche più di 3.900.000 like.

chrishemsworth-instagram

approfondimento

Thor, Chris Hemsworth pubblica uno scatto dal set

Thor, il successo della saga

 

È la primavera del 2011 quando Chris Hemsworth arriva sul grande schermo nei panni del Dio del tuono. La pellicola si rivela immediatamente un grande successo conquistando pubblico e critica con un incasso mondiale che supera 440.000.000 di dollari.

 

Due anni dopo è la volta di Thor: The Dark World a cui fa seguito Thor: Ragnarok nel 2017, quest’ultimo rivelatosi il nono maggior incasso dell’anno grazie a 853.983.911 di dollari.

t

approfondimento

Thor, Love and Thunder: le prime foto dal set con Natalie Portman

Thor, il nuovo film

 

In queste settimane Chris Hemsworth è alle prese con il set del quarto capitolo che potrà contare sulla regia di Taika Waititi.

 

Alcuni giorni fa Screen Rant ha rivelato la presenza nel film di Russell Crowe chiamato a interpretare Zeus.

chris-hemsworth-kikapress

approfondimento

Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth annuncia le riprese

Spettacolo: Per te