Killers of the Flower Moon, Leonardo DiCaprio condivide una foto della pellicola

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @leonardodicaprio

Lo scatto vede protagonisti l’attore e Lily Gladstone nei panni di Ernest Burkhart e Mollie Burkhart

Uno scatto in anteprima della nuova fatica cinematografica di uno dei volti più amati e iconici del mondo dorato di Hollywood. Nelle scorse ore Leonardo DiCaprio, classe 1974, ha pubblicato una foto del film che vanta la regia di Martin Scorsese.

Leonardo DiCaprio, la foto su Instagram

 

Killers of the Flower Moon è il titolo della pellicola con protagonista Leonardo DiCaprio, al suo fianco un cast corale che vede presenti Lily Gladstone, Robert De Niro e Jesse Plemons.

 

Poche ore fa Leonardo Wilhelm DiCaprio, questo il nome all’anagrafe, ha regalato al pubblico un’anteprima del film condividendo uno scatto sul profilo Instagram che conta più di quarantotto milioni di follower

 

La foto, rilanciata da Osage News, vede protagonisti l’attore e Lily Gladstone nei panni di Ernest Burkhart e Mollie Burkhart; stando a quanto riportato dal magazine, la scena sarebbe ambientata a Grayhorse, Oklahoma, nel 1919.

t

approfondimento

Un altro giro, arriva il remake del film premio Oscar con DiCaprio

Killers of the Flower Moon, la sinossi

 

Killers of the Flower Moon è basato sull’omonimo bestseller di David Grann. La pellicola racconta la serie degli omicidi perpetrati dei membri della ricca compagnia petrolifera Osage Nation che diedero vita a un periodo denomination Regno del Terrore.

lily-gladstone-kikapress

approfondimento

Killers of the Flower Moon, Lily Gladstone al fianco di DiCaprio

Spettacolo: Per te