House of Gucci, Lady Gaga: il messaggio dopo la fine delle riprese del film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Lady Gaga sul suo profilo Twitter da oltre ottanta milioni di follower: “Sono fiera di essere italiana”

Sono terminate le riprese dell’atteso House of Gucci. La voce di Chromatica (FOTO) ha ringraziato il suo paese d’origine con un messaggio sul profilo Twitter che vanta più di ottantaquattro milioni di follower.

House of Gucci, la chiusura del set

 

Nelle scorse settimane la cantante, attrice, ballerina e imprenditrice è stata impegnata sul set della nuova fatica cinematografica di Ridley Scott rivestendo i panni di Patrizia Reggiani.

 

Pochi giorni fa Lady Gaga, classe 1986, ha aggiornato il pubblico in merito alla produzione del film annunciando la chiusura del set attraverso uno scatto condiviso su Instagram.

US singer and actress Lady Gaga arrives on the set of the film "House of Gucci" by director Ridley Scott, set up in the "Zita Fabiani" fashion store in the Talenti district in Rome, Italy, 31 March 2021. ANSA/ANGELO CARCONI

approfondimento

House of Gucci, nuove riprese a Roma del film con Lady Gaga. FOTO

Lady Gaga, il messaggio su Twitter

 

Ora, la voce di Born This Way ha scritto un messaggio al Bel paese ringraziandolo per l’affetto ricevuto, questo l’incipit: “Vorrei davvero ringraziare l’Italia per avermi incoraggiata durante le riprese di questo film. Ti abbraccio e ti bacio, ti dico che credo in te, prego per te Italia, mio paese di origine, una nazione costruita sulla promessa del duro lavoro e della famiglia”.

 

Infine, Lady Gaga ha dichiarato: “Spero di averti reso orgogliosa. Sono fiera di essere italiana. Ti amo”.

 

In poco tempo le parole dell’artista hanno fatto il giro dei media ottenendo grande attenzione mediatica tanto da contare al momento oltre 9.700 retweet e più di 100.000 like.

foto-hero-house-of-gucci-set-ipa

approfondimento

House of Gucci, le foto del film di Scott con Lady Gaga e Al Pacino

Spettacolo: Per te