Mission Impossibile 7, nuova foto del film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il regista statunitense, classe 1968, ha pubblicato una foto del film che vede protagonista Rebecca Ferguson

Cresce sempre di più l’attesa per il nuovo capitolo di una delle saghe più celebri, amate e iconiche della settima arte. Poche ore fa Christopher McQuarrie ha condiviso uno nuovo scatto della pellicola sul profilo Instagram che conta più di 80.000 follower che seguono la sua vita tra impegni lavorativi, set e backstage.

Mission: Impossible 7, lo scatto di Christopher McQuarrie

 

Thomas Cruise Mapother IV, questo il nome all'anagrafe, è pronto per riportare Ethan Hunt sul grande schermo. Dopo uno slittamento delle riprese a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) che ha drasticamente rivoluzionato il mondo dell’intrattenimento, un’anteprima di Mission: Impossible 7 ha conquistato il pubblico.

 

Christopher McQuarrie ha pubblicato uno scatto inedito della pellicola, protagonista Rebecca Ferguson (FOTO). Il post ha immediatamente ottenuto grande attenzione mediatica tanto da contare al momento oltre 10.000 like. Nessuna didascalia a commento dell’immagine.

t

approfondimento

Mission: Impossible 7: film in digitale poco dopo l'uscita al cinema

Mission: Impossible, il successo della saga

 

Mission: Impossible è sicuramente una delle saghe di maggior successo nella storia del cinema. Il primo film ha conquistato subito pubblico e critica incassando oltre quattrocentocinquanta milioni di dollari al botteghino internazionale.

 

I titoli successivi hanno continuato a inanellare grandi successi fino al più recente Mission: Impossible - Fallout che ha chiuso la sua corsa al botteghino mondiale con 791.115.104 di dollari.

t

approfondimento

Mission: Impossible 7 e 8 non verranno girati uno dopo l'altro

Spettacolo: Per te