War Magician, Benedict Cumberbatch sarà il protagonista

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Dedline ha annunciato la produzione del film sulla vita dell’illusionista britannico che ha utilizzato la magia per sconfiggere Erwin Rommel nel corso della Seconda Guerra Mondiale

Nuovo impegno lavorativo per l’attore britannico. Poche ore fa Deadline ha lanciato la notizia dell’inizio dei lavori della pellicola che vedrà Benedict Timothy Carlton Cumberbatch, questo il nome all’anagrafe, indossare i panni dell’illusionista Jasper Maskelyne.

Jasper Maskelyne, il film diretto da Colin Trevorrow 

 

Colin Trevorrow sarà alla regia del film basato sul libro di David Fisher che ha raccontato la storia dell’illusionista britannico che ha utilizzato la magia per sconfiggere Erwin Rommel nel corso della Seconda Guerra Mondiale, la sceneggiatura sarà curata da E. Nicholas Mariani.

 

Benedict Cumberbatch (FOTO) avrà quindi il compito di rivestire i panni dell’illusionista che nel corso degli anni ha affascinato il pubblico di tutto il mondo con la sua storia. Per quanto riguarda la data di distribuzione, non ci sono ancora notizie, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri legati alla pellicola.

benedict-cumberbatch-kikapress-2

approfondimento

Doctor Strange 2, Benedict Cumberbatch parla di Sam Raimi

Colin Trevorrow alla regia di Jurassic World: Dominion

 

Il regista statunitense, classe 1976, è attualmente a lavoro all’atteso Jurassic World: Dominion che potrà contare sul coinvolgimento di una cast corale formato da alcuni dei nomi più scintillanti e amati del mondo di Hollywood, tra loro Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern (FOTO) e Sam Neil.

 

Colin Trevorrow è reduce dal successo straordinario ottenuto con la pellicola Jurassic World che nel 2015 ha incassato oltre un miliardo e mezzo di dollari al botteghino internazionale divenendo uno dei film con il maggior incasso di sempre nella storia della settima arte.

benedict-cumberbatch_kika

approfondimento

Sherlock 5, Benedict Cumberbatch sul futuro della serie TV

Spettacolo: Per te