Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Benedict Cumberbatch parla di Sam Raimi

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Nel corso dell’intervista rilasciata a Collider, l’attore, classe 1976, ha elogiato il lavoro del regista dell'atteso sequel

Dopo una modifica al piano di produzione a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), Benedict Cumberbatch è ora a lavoro per Doctor Strange in the Multiverse of Madness che vedrà la presenza di Danny Elfman per la colonna sonora.

 

Nelle scorse ore Collider ha pubblicato un’intervista al protagonista che ha parlato del lavoro sul set con il regista, al momento la data di distribuzione della pellicola è fissata per marzo 2022.

Benedict Cumberbatch: “Quando è felice, sai di aver fatto un ottimo lavoro”

 

Sam Raimi, classe 1955, torna dietro la macchina da presa per l’atteso sequel della pellicola distribuita nel 2016 e in grado di incassare oltre seicentosettanta milioni di dollari. Nel corso dell'intervista con ColliderBenedict Timothy Carlton Cumberbatch, questo il nome all’anagrafe, ha elogiato il regista per il lavoro fatto sul set: “Sam è fantastico. È così collaborativo, lui arriva con il baglio di un’icona. È una forza della natura, soprattutto in questo genere. Ma è anche così umile, gentile, riconoscente, vuoi davvero renderlo orgoglioso. E quando è felice, sai di aver fatto un ottimo lavoro”.

doctor-strange-kikapress

approfondimento

Doctor Strange, la colonna sonora sarà di Danny Elfman

BENEDICT CUMBERBATCH: "Dai il meglio di te "

 

In seguito, l’attore (FOTO) ha aggiunto: “Lui è così bravo a supportarti. Questo è stato un processo davvero, davvero collaborativo. Le nostre storie sulle origini, credo, e ovviamente quei grandi successi come Avengers sono state delle cose incredibili, ma sei felice di aver fatto parte di quel viaggio”.

 

Infine, Benedict Cumberbatch ha concluso: “Dai il meglio di te con ciò che ti è stato dato da fare. La seconda volta ci sono più domande tipo ‘Quindi, cosa vuoi fare? Come risolviamo questo problema?’ Questo fa sì che sia tutto così creativo, alcune volte anche spaventoso”.

benedict-cumberbatch-getty

approfondimento

Il cast di Doctor Strange 2 a Londra per le riprese

Spettacolo: Per te