Emma Watson non si ritira dal cinema: la smentita del manager

Cinema

Camilla Sernagiotto

©Getty

Jason Weinberg di Untitled Entertainment, agente personale dell’attrice, diventata una star internazionale grazie al suo ruolo di Hermione in Harry Potter, ha ufficialmente smentito le indiscrezioni che nelle scorse ore sono state diffuse sul web. Dichiarando che solamente i social network dell’artista sono inattivi, non la sua carriera professionale

Il manager di Emma Watson ha smentito le indiscrezioni che nelle ultime ore sono circolate in rete, quelle per cui l’attrice avrebbe deciso di ritirarsi dal cinema.

Jason Weinberg di Untitled Entertainment, agente dell’artista, ha voluto dare una smentita ufficiale dei rumors scatenato da un articolo pubblicato sul Daily Mail in cui si sosteneva che l’attività professionale della Watson fosse in standby.

"Gli account sui social media di Emma sono in pausa, ma la sua carriera non lo è”, ha dichiarato Weinberg a Entertainment Weekly, facendo rientrare il vero e proprio “caso Emma” esploso sul web.

Tweet e post su ogni canale social, infatti, hanno amplificato le grida disperate dei fan dell’attrice, molto dispiaciuti dopo aver appreso la notizia bomba, inoltre così inaspettata.

Le dichiarazioni che l’agente ha subito voluto diffondere ai media vogliono fare chiarezza circa il vortice di dubbi, false notizie e indiscrezioni senza fondamento che internet ha ovviamente avallato. O meglio: ha fatto esplodere, letteralmente...

Un progetto non ancora soddisfacente per Emma Watson?

approfondimento

Leo Robinton, il nuovo fidanzato di Emma Watson?

La “pausa” che si starebbe concedendo Emma Watson non sarebbe dunque tale ma solo un periodo di stallo in cui non sembrerebbe aver trovato ancora un progetto abbastanza soddisfacente. Difficile forse trovare qualcosa che possa soddisfare appieno dopo lo strepitoso successo dell’ultimo film a cui ha preso parte, ossia Piccole donne scritto e diretto da Greta Gerwig nel 2019 (in cui la Watson ha interpretato il personaggio di Margaret "Meg" March).

Mentre i fan, nelle tante esternazioni che hanno fatto in queste ore di disperazione sui propri canali social, la vorrebbero protagonista di produzioni come La Bella e la Bestia o un altro Piccole donne (ancora?), l’attrice per ora non ha ancora annunciato niente in merito alle sue prossime eventuali interpretazioni.

E non ha nemmeno dato smentite personali circa i rumors relativi al suo ritiro dalle scene. Ma, come ha affermato il suo agente, i suoi account social sono inattivi quindi non aspettiamoci un commento su quelli...

Come mai si è parlato del ritiro dalle scene di Emma Watson?

approfondimento

Emma Watson, le foto più belle dell'attrice

Il 21 febbraio è stato pubblicato sul Daily Mail un articolo in cui si parlava di una possibile pausa dal lavoro di Emma Watson. Sono state riportate le parole di una fonte, non rivelata, la quale avrebbe detto: “Emma has gone underground, she is settling down with Leo. They're laying low. Maybe she wants a family”.

 

Si rumoreggiava quindi circa una presunta scelta della star di ritirarsi a vita privata, nascondendosi per un po’ dai riflettori e dedicandosi a Leo Robinton, il suo compagno. Con supposizioni annesse circa l’eventuale ricerca di prole.

Poche ore fa, dopo che Entertainment Weekly ha pubblicato le dichiarazioni dell’agente, anche il Daily Mail ha dato la notizia della smentita. Speriamo che pure la smentita faccia rapidamente il giro del web e del mondo, così come accaduto per la notizia relativa al ritiro…

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.