Stando a quanto riportato in esclusiva da Variety, la produzione dei Golden Globe starebbe cercando di poter avere gli annunciatori presenti nel corso della serata SEGUI LA DIRETTA
Tra circa due settimane si terrà la settantottesima edizione dei Golden Globe (SEGUI LA DIRETTA), la cerimonia che ogni anno consegna i prestigiosi riconoscimenti alle produzioni e agli attori che si sono distinti nei mesi precedenti. Poche ore fa Variety ha lanciato in esclusiva un’importante indiscrezione sull’edizione in arrivo.
Golden Globe: l’edizione 2021
Tina Fey e Amy Poehler saranno le conduttrici dei Golden Globe che quest’anno sono andati incontro a numerose e importanti modifiche, prima fra tutte lo slittamento delle messa in onda a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - LA MAPPA - GLI AGGIORNAMENTI).
Dopo l’annuncio delle nomination, un’importante notizia riguardante la settantottesima edizione sta tenendo banco sui media internazionali. Infatti, nelle scorse ore il magazine ha rivelato che la produzione sarebbe a lavoro per cercare di far si che gli annunciatori possano esser presenti, ovviamente nel pieno rispetto delle misure di sicurezza e dei protocolli per il contenimento della diffusione del COVID-19.
Amy Poehler e Tina Fey condurranno la serata in diretta da due location differenti, infatti la prima si troverà al Beverly Hilton mentre la regista di Mean Girls sarà all’interno della New York’s Rainbow Room del Rockefeller Center.
Non resta quindi che attendere per conoscere gli sviluppi futuri.
approfondimento
GOLDEN GLOBE 2021: SCOPRI LO SPECIALE
Golden Globe: la reazione di Kaley Cuoco
Nei giorni scorsi l’attrice, classe 1985, ha conquistato l’attenzione del pubblico con il video condiviso sul suo profilo Instagram che conta più di 6.400.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita.
Kaley Cuoco ha ripreso il momento dell’annuncio delle nomination immortalando così la sua gioia, questo il messaggio scritto nella didascalia del post: “Non dimenticherò mai questo momento e non riesco a smettere di piangere”.