Bios, posticipata la data di uscita del film con Tom Hanks

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Variety ha rivelato che la nuova pellicola con l’attore, classe 1956, vedrà la luce il 13 agosto 2021

Bios è il nuovo lavoro cinematografico di uno dei volti più iconici, celebri e amati della settima arte, stiamo ovviamente parlando di Tom Hanks. Nelle scorse ore Variety ha riportato la notizia dello slittamento della data di uscita del film.

Tom Hanks: slittata la data di distribuzione

 

Miguel Sapochnik ha firmato la nuova pellicola che vedrà Thomas Jeffrey Hanks (FOTO), questo il nome all’anagrafe, nei panni del protagonista. Bios seguirà la vita dell’ultimo uomo rimasto sulla Terra, ovvero Finch, un inventore malato che in procinto di morire decide di costruire un robot per proteggere il suo amato cane, nel cast Caleb Landry Jones, Samira Wiley e Skeet Ulrich.

 

Il magazine ha rivelato la decisione della casa di produzione di posticipare l’uscita del film che avrebbe dovuto fare il suo debutto sul grande schermo il 16 aprile 2021, la distribuzione avverrà ora il 13 agosto 2021.

forrest-gump

approfondimento

Forrest Gump, 7 curiosità sul film con Tom Hanks

Ton Hanks: il successo

 

Tom Hanks, classe 1956, è uno dei volti più scintillanti del mondo dorato di Hollywood. Nel corso degli anni l’attore ha regalato interpretazioni che hanno fatto la storia del cinema conquistando pubblico e critica.

 

Non sono mancati importanti e prestigiosi riconoscimenti, tra i quali ben due vittorie agli Academy Awards come Miglior attore protagonista grazie a Philadelphia e a Forrest Gump, premiati anche ai Golden Globe.

 

L’attore vanta anche un grande seguito sui social, infatti il suo profilo Instagram conta oltre nove milioni e mezzo di follower.

tom-hanks-getty-2

approfondimento

Elvis, ripartite le riprese del film di Baz Luhrmann con Tom Hanks

Spettacolo: Per te