Cherry, pubblicato il trailer del film con Tom Holland

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

I registi hanno mostrato le prime immagini del film con protagonista l'attore britannico

Anthony e Joe Russo hanno firmato la nuova pellicola con il talentuoso attore britannico (FOTO), reduce dai recenti successi cinematografici che lo hanno reso uno dei volti più amati, popolari e brillanti del mondo dorato di Hollywood.

Tom Holland: il trailer del suo nuovo film

 

Le pellicola, basata sull’omonimo romanzo autobiografico di Nico Walker, racconta la storia del medico dell’esercito e le sue vicissitudini. Poche ore fa la coppia di registi ha condiviso il primo trailer ufficiale del film tramite il profilo Twitter che conta più di un milione di follower. Il filmato, dalla durata di oltre un minuto, mostra il protagonista durante il colloquio per entrar a far parte dell’esercito.

 

Le immagini hanno immediatamente conquistato il pubblico tanto da arrivare al momento a ottenere oltre mezzo milione di visualizzazioni su Twitter e numerosi commenti postivi.

Tom Holland

approfondimento

Cherry, le prime foto del nuovo film con Tom Holland

Cherry: la data di uscita

 

Parallelamente alla pubblicazione del trailer, Anthony e Joe Russo hanno annunciato la data di distruzione della pellicola che farà il suo debutto sul grande schermo il 26 febbraio e su Apple TV il 12 marzo.

Tom Holland: il successo

 

Thomas Stanley Holland, questo il nome all’anagrafe, si è affermato come uno dei grandi protagonisti della settima arte collezionando consensi da parte del pubblico e della critica.

 

Tra i film più amati dell’attore, classe 1996, spiccano Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far from Home, quest’ultimo in grado di incassare più di un miliardo di dollari al botteghino internazionale.

Spettacolo: Per te