Non ti presento i miei: a Natale siamo tutti più buoni. E sinceri?

Cinema sky cinema
Happiest-Season

Domenica 6 dicembre alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno arriva in prima tv la pellicola ambientata a Natale con Kristen Stewart e Mackenzie Davis nei panni di due partner omosessuali. Le due ragazze vogliono sposarsi ma una delle due non ha ancora rivelato il proprio amore ai genitori conservatori

Non ti presento i miei è il film romantico che ambienta una storia d’amore dolcissima proprio nella cornice natalizia. Sembrerebbe tutto perfetto nella pellicola in prima tv su Sky Cinema Uno domenica 6 dicembre alle ore 21.15 però in realtà manca un tassello: la coppia innamorata che vorrebbe sposarsi non è totalmente sincera con la propria famiglia.

Si tratta di una coppia di ragazze, Abby e Harper, interpretate rispettivamente da Kristen Stewart e Mackenzie Davis (Terminator – Destino oscuro, Tully).

Abby è decisa a fare la proposta di matrimonio alla sua compagna proprio durante la cena di Natale, davanti a tutta la sua famiglia che conosce per la prima volta per l’occasione.

Eppure le cose andranno storte, nel senso che Abby si accorgerà della verità solo una volta arrivata a casa dei genitori della sua partner. La verità è per lei sconcertante: madre, padre, sorelle e parenti tutti non sanno nulla circa l’orientamento sessuale di Harper. Anzi: non immaginano minimamente che lei possa essere lesbica.

Scoprirà dunque che lei non ha ancora avuto il coraggio di fare outing in famiglia per paura della possibile reazione negativa dei genitori molto conservatori.

Questa scoperta relativa alla segretezza dell’amore di Harper farà incrinare la fiducia che Abby riponeva in lei: la sua dolce metà è colei che pensava di conoscere? In realtà no poiché tutto si sarebbe aspettato tranne che la famiglia della sua fidanzata non conoscesse la sua vera natura.

Ma le vie dell’amore sono infinite, così come quelle del Natale: l’atmosfera dicembrina e i sentimenti trionferanno finalmente?

Scopriamolo assieme, godendoci la prima tv di Non ti presento i miei, domenica 6 dicembre alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno.

se-mi-vuoi-bene-def

approfondimento

Commedie agrodolci: le più belle sono on demand su Sky Cinema

Spettacolo: Per te